Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: arriva Arsenio Peralta, Candela in pericolo

Le anticipazioni Il Segreto sono puntuali come sempre e svelano la trama delle puntate spagnole in cui emergeranno alcuni tasselli sul passato di Severo e arriverà Arsenio Peralta alla Miel Amarga. Si tratta di un ambiguo personaggio che ci chiarirà alcuni aspetti del passato di Severo. E mentre Carmelo accoglierà a braccia aperte il nuovo arrivato, Severo manterrà un atteggiamento di diffidenza e distacco che lascerà ipotizzare che egli abbia qualcosa da nascondere.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Arsenio, un passato che ritorna

Arsenio Peralta si presenterà alla tenuta di Severo Santacruz tale Arsenio Peralta, il quale scopriremo essere stato un compagno di orfanotrofio di Severo. L’uomo dirà di essere passato a salutare Carmelo prima di trasferirsi in Argentina, ma Severo sembrerà non gradire la presenza di Peralta in casa sua, anzi, si arrabbierà molto quando scoprirà che nel corso degli anni Carmelo ha mantenuto con lui contatti a sua insaputa.

Severo, Carmelo ed Arsenio erano fuggiti insieme, ma poi lui aveva fatto perdere le sue tracce per poi ricomparire anni dopo aver aperto una taverna. Carmelo aveva dunque seguito Arsenio lasciando Severo, che certo all’epoca non godeva della posizione finanziaria che avrebbe acquisito in seguito.

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate spagnole: una subdola strategia

Carmelo era poi tornato sui propri passi decidendo di restare accanto a Severo, mentre Arsenio si era trovato coinvolto in loschi traffici che lo avevano addirittura portato diritto in prigione per lungo tempo. Questo genera molti dubbi in Severo in merito all’andazzo della succitata taverna, in cui aveva lavorato anche Carmelo.

Arsenio, dal canto suo, comincerà ad insinuarsi nella vita di Severo entrando in stretto contatto con le persone a lui più vicine: Sol e Candela, con cui il Santacruz sta stringendo un rapporto di amicizia molto intima, e naturalmente Carmelo, che egli cercherà di istigare contro Severo quando scoprirà che egli è un semplice impiegato nella fiorente azienda del possidente. Addirittura, egli farà notare al Leal che Severo ha donato metà patrimonio a Sol, mentre a lui sono riservate solo le briciole.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: rottura definitiva

Fra Severo ed Arsenio i rapporti si incrineranno definitivamente quando il padrone di casa capirà che l’indesiderato ospite la fa da padrone in casa sua; questi ne approfitterà per mettere Carmelo contro il Santacruz, e lo definrà un prepotente, poiché dispone di ricchezze che in realtà non sono sue.

Dove aveva fallito Sabina, la cameriera di cui il Leal si era invaghito e per il quale sarebbe stato disposto a litigare con l’amico di sempre, riuscirà Arsenio: i rapporti fra Carmelo e Severo si inaspriranno e ci saranno fra loro molti momenti di tensione. Severo, inoltre, avviserà Candela di tenersi alla larga da Peralta e non fidarsi di lui: sarà proprio la dolce pasticciera a trovarsi in una situazione di grave pericolo a causa dello sconosciuto. Cosa le accadrà?

Concludiamo momentaneamente le anticipazioni Il Segreto e vi diamo appuntamento sul nostro blog per non perdere le pprossime trame sulle puntate spagnole della telenovela.