Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: arriva Hortensia e Alfonso tradisce Emilia

Le anticipazioni Il Segreto rivelano la trama delle puntate spagnole nelle quali sembra che perfino una coppia affiatata come Alfonso ed Emilia vacillerà sotto il peso dell’abitudine, del tempo e della tentazione. Arriverà a Puente Viejo la bellissima Hortensia, che metterà seriamente in crisi il matrimonio dei genitori di Maria. Cosa succederà alla coppia? E soprattutto, chi è in realtà Hortensia?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Alfonso tradisce Emilia

Le anticipazioni sulla telenovela il segreto svelano l’arrivo a Puente Viejo di una donna affascinante e sensuale, Hortensia. La donna è una impiegata del catasto e, durante la sua permanenza in paese, entrerà in contatto con Castaneda e riuscirà a sedurlo, facendogli perdere completamente la testa.

Alfonso, infatti, si lascerà incantare dalla malia di Hortensia ed arriverà addirittura a pensare di lasciare Emilia, mettendo in discussione anni di amore vero e di un consolidato rapporto di coppia. La scappatella fra i due diventerà quindi una vera e propria relazione extraconiugale.

Il Segreto anticipazioni, trama delle puntate spagnole: Emilia scopre il tradimento

Emilia capirà immediatamente che il suo uomo è cambiato, infatti sospetterà fin da subito di Hortensia e avrà conferma ai suoi dubbi quando alla locanda troverà dei fiori sul tavolo e scoprirà che non sono per lei. Si verificheranno strane situazioni ed una serie di equivoci, ed Alfonso arriverà addirittura a rischiare la galera rubando prer conto di Emilia.

La situazione procurerà un enorme dolore ad Emilia, che deciderà di scacciare via di casa il marito, nonostante egli si sia pentito e le abbia chiesto perdono. La figlia di Raimundo Ulloa scoprirà inoltre che Hortensia è in realtà una truffatrice ed è arrivata a Puente Viejo per indagare sulle proprietà di Francisca Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: un nuovo amore per Emilia?

La trama il segreto riguardante le puntate già trasmesse nella penisola iberica ci informano che Emilia si troverà a vivere una terribile esperienza: alcuni delinquenti cercheranno di approfittare di lei mentre si appresta a chiudere la locanda.

In quella circostanza ad evitare il peggio sarà l’intervento provvidenziale di Cesar Cardenas, un uomo misterioso ed affascinante appena arrivato in paese ed in cerca di pernottamento. Cardenas è destinato a trattenersi per un certo periodo a causa di certe questioni ereditarie legate al possesso di alcuni terreni. Lui ed Emilia stringeranno amicizia ma il loro rapporto potrebbe presto prendere una piega diversa.

Chiudiamo qui le nostre anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate spagnole e vi invitiamo a continuare a seguirci su queste pagine per non perdere gli aggiornamenti che verranno come sempre pubblicati sul blog.