Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: arriva la misteriosa Berta, nuova tragedia a Puente Viejo?
Berta

Le anticipazioni Il Segreto tornano con la trama delle puntate spagnole e rivelano la presenza della bellissima Berta, che sarà la nuova balia del piccolo Beltran. Si tratta di una ragazza bellissima con un qualcosa di torbido che la rende estremamente intrigante; il suo arrivo porterà in paese una ventata di freschezza, ma si scoprirà col tempo che ella nasconde un segreto e che l’ennesima tragedia è dietro l’angolo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: arriva Berta a Puente Viejo

Le puntate della telenovela Il Segreto attualmente trasmesse in Italia ci stanno mostrando l’epilogo della vicenda che riguarda Ines che, colpita da un diabete fulminante, morirà fra le braccia del suo Bosco lasciando dietro di sé un vuoto davvero incolmabile.

Il giovane Castro, distrutto dal dolore, impiegherà molto tempo a riprendersi da un simile colpo, ma sarà inevitabilmente costretto a reagire per amore del suo bambino, Beltran. E’ in questo quadro che si insinua la figura torbida di Berta che, grazie alla sua forte personalità ed alla sua dolcezza, riuscirà ad alleviare la sofferenza di Bosco.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: cosa nasconde Berta?

Berta è infatti una ragazza dall’intelligenza vivace e brillante, capace di ascoltare, e sarà proprio questo che farà breccia nel cuore ferito del fratello di Aurora e Gonzalo. Egli farà infatti della ragazza, assunta come balia di Beltran da Francisca in persona, la propria confidente e fra loro nascerà una storia d’amore difficile ma estremamente appassionante, che non mancherà di riservare risvolti drammatici.

La trama Il Segreto rivela che risulterà ad un tratto evidente che la ragazza nasconde un segreto, e la Montenegro, fermamente decisa a scoprirlo, cercherà di fare di tutto per allontanarla dal nipote.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: tutti in pericolo?

Sarà ancora una volta Francisca a sapere per prima la verità; ella stessa, dicevamo, ha assunto Berta sulla base di qualificatissime referenze ma presto emergerà ciò che la ragazza ha tenuto gelosamente nascosto: un certificato medico che ne attesta l’infermità mentale. La dolce bambinaia è dunque un soggetto schizofrenico e, come tale, estremamente pericoloso.

A conferma di ciò, ella comincerà a comportarsi in maniera strana: si guarderà allo specchio e rimarrà sconvolta, negherà di essere stata nel posto in cui Mariana l’ha vista, e riceverà strane telefonate. Gracia, inoltre, la bella merlettaia, le dirà di sapere tutto del suo passato. Purtroppo possiamo già anticiparvi che la follia della donna porterà ad un cruento colpo di scena in quel di Puente Viejo, che ci porterà via uno dei personaggi più amati.

Se volete continuare a scoprire altri dettagli sulle puntate spagnole della telenovela, non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto che pubblicheremo sul nostro blog.