Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: arriva Rafaela, attentato alla locanda!
Emilia e Alfonso

Nel raccontarvi le ultime novità sulle anticipazioni Il Segreto che avvivano dalle puntate spagnole ecco che si fa strada un nuovo personaggio che ancora non è presente nelle puntate italiane, si tratta di Rafaela, una giovane ragazza con idee rivoluzionarie che conquisterà il cuore di Matias. Purtroppo la sua influenza sarà negativa e arriverà addirittura a minacciare di far esplodere una bomba. Interverrà poi anche una giornalista che creerà dei problemi ad Emilia e al suo locale.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Rafaela a Puente Viejo

Nel corso del 2016 scoprirete che il personaggio di Rafaela, una bellissima giovane, sarà tutt’altro che pacifico. La ragazza, pur stringendo quasi un legame madre e figlia con Rosario, non desisterà dal continuare ad avere idee rivoluzionarie e disfattiste. Conoscerà Matias con il quale intreccerà più di un’amicizia, ma Rafaela non sarà positiva nella vita del giovane Castaneda.

Dico Castaneda riferendomi a Matias perchè nelle puntate il segreto che stanno andando in onda nella terra iberica, il ragazzo è stato ufficialmente adottato da Emilia e Alfonso. Il ragazzo perderà letteralmente la testa per Rafaela che lo coinvolgerà nelle sue battaglie personali, tanto da dare serie preoccupazioni ai genitori.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: Emilia e Alfonso in pericolo?

Proseguendo nel narrarvi questa vicenda, ecco che ritroviamo Rafaela e Matias discutere pesantemente sulle intenzioni della giovane. Il ragazzo vorrebbe che desistesse dai suoi propositi, ma purtroppo ottiene l’effetto contrario. E addirittura un giorno si presenta alla locanda decisamente fuori si se, minacciando Alfonso ed Emilia di far esplodere una bomba che porta con se.

Alla locanda è panico totale e tutti i clienti fuggono impauriti. Alfonso vuole disarmare ad ogni costo Rafaela e la colpisce ma, nel farlo, cade trascinandosi Emilia che inavvertitamente aziona la leva della bomba. Ora che succederà? Per fortuna interviene Ramiro, anch’egli ritornato al paese dopo una lunga assenza, che riesce a disinnescare l’ordigno.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: la locanda ancora in pericolo?

Non bastava la bomba a mettere tutti nei guai alla locanda, ma ora arriva anche una giornalista. Infatti, dopo essersi sparsa la notizia di quanto accaduto, una giornalista che proviene dalla capitale sparge la voce che il locale di Emilia e Alfonso sia la base dei terroristi, causando così enormi danni di immagine alla locanda.

In pochissimo tempo tutti i clienti presenti alla locanda hanno fatto armi e bagagli e se ne sono andati, lasciando il locale deserto. E di seguito tutte le prenotazioni presenti vengono annullate una dopo l’altra. Cosa faranno a questo punto i Castaneda? Reagiranno o saranno costretti a chiudere la storica locanda di famiglia?

Per scoprirlo vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole che vi aggiorneranno su cosa decideranno di fare Alfonso e Emilia per salvare la locanda.