Anticipazioni il segreto puntate spagnole: Aurora accusata di omicidio per la morte di Bernarda
Francisca Montenegro

Nuove anticipazioni il segreto provenienti dalle puntate spagnole fanno sapere che prossimamente la guerra tra donna Francisca e Aurora diventa sempre più cruenta e che la figlia della levatrice sarà costretta, a causa della morte di Bernarda, a grandi dolori e umiliazioni. La Montenegro infatti metterà in atto un piano diabolico contro la nipote, che pagherà a caro prezzo l’essersi messa contro di lei. Scopriamo ora insieme tutti i particolari su questa nuova vicenda che vede come sempre al centro della scena la figlia di Pepa, interpretato da Ariadna Gaya e Maria Bouzas che, presta il volto a Francisca Montenegro.

Anticipazioni il segreto puntate spagnole: la morte di Bernarda

Dalle anticipazioni il Segreto giunge puntuale la trama delle puntate future della telenovela spagnola. Abbiamo visto che Bernarda è arrivata a Puente Viejo per cercare di ottenere l’eredità del marito Fulgencio che lei stessa ha ucciso. Ebbene la donna si farà coinvolgere da donna Francisca e accetterà di drogare Aurora.

A seguito di questa azione la giovane Castro sembrerà strana e farà anche preoccupare la famiglia. Ma in realtà tutto è dovuto alla perfida donna Francisca che ha un piano ben congeniato in mente, infatti deciderà di piazzare dell’esplosivo sulla macchina della cugina. L’esplosione causerà la morte di Bernarda. Vediamo nel frattempo cosa succederà ad Aurora.

Anticipazioni Il segreto trame puntate spagnole: il piano di donna Francisca!

Le anticipazioni delle puntate spagnole della telenovela il Segreto ci svelano che le intenzioni di donna Francisca, sbarazzarsi dell’ingombrante Aurora, andranno a buon fine. Andando nello specifico, riuscirà a far cadere la colpa della morte di Bernarda sulla giovane figlia di Pepa, che ha pubblicamente accusato la nonna di aver ucciso la madre.

Tutto questo cadrà pesantemente sulle spalle della ragazza che, con il suo carattere forte e deciso, si è sempre ribellata alla dura e spietata nonna. Infatti la vendetta della Montenegro non tarderà in quanto la sorella di Gonzalo verrà giudicata in tribunale e dichiarata colpevole. Tutto questo ovviamente grazie alle conoscenze di Francisca che girerà a proprio favore le accuse che Aurora gli rivolge. Ecco cosa accadrà.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Aurora in manicomio!

Proseguendo le anticipazioni il segreto delle puntate spagnole scopriamo infatti che Francisca non perdona la nipote delle accuse a suo carico e riesce con un sotterfugio a portare Aurora dinanzi ai giudici e a farla passare per una ragazza instabile di mente. La Castro viene così accusata dell’omicidio di Bernarda e condannata al manicomio dove dovrà subire pesanti soprusi e violenze.

Restate con noi e continuate a seguire le anticipazioni il segreto puntate spagnole che ogni giorno vi forniamo.