http://www.blogitaliano.net/programmi-tv/tv-soap/il-segreto/anticipazioni-il-segreto-puntate-spagnole
Bosco

Le anticipazioni Il Segreto di oggi provengono puntate spagnole, la cui trama annuncia che Aurora rivelerà a Bosco che loro fratello Gonzalo non è morto e sarà incredibile l’espressione che vedrete sul volto del ragazzo nell’apprendere la felice notizia. Ma Aurora fa una incredibile richiesta a suo fratello: di cosa si tratta e come reagirà il pupillo di Francisca Montenegro?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Aurora parla con Bosco

Bosco e Aurora si siedono tranquillamente nel salotto di casa e la trama il segreto annuncia che il ragazzo le chiede il motivo della sua reazione davanti a donna Francisca quando la matrona ha nominato Gonzalo. La Castro risponde che ha ragione e forse è vero che ha avuto una reazione eccessiva, ma esiste un motivo per il quale l’ha fatto.

Bosco non comprende bene quello che Aurora vuole dire, ma insiste nel chiederle il perchè e lei risponde che c’è un grande segreto dietro tutto questa storia ed è proprio per questo motivo che voleva parlargli, ma ha aspettato che potessero parlare loro due da soli senza che nessuno li potesse ascoltare il alcun modo.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: Bosco è in ansia

Proseguendo nel raccontarvi la trama delle puntate spagnole de il Segreto, Bosco è ansioso di scoprire il  motivo per il quale sua sorella voleva parlargli, così le chiede di essere più chiara. Aurora dice che è un segreto che riguarda solo la loro famiglia e che non dovrà mai parlarne con nessuno.

A quel punto l’istinto di padre si mette sulla difensiva e chiede ad Aurora se per caso il segreto riguarda suo figlio Beltran, ma la figlia di Pepa lo rassicura dicendogli di stare tranquillo e che non si tratta del piccolino. Ma è una cosa che non dovrà mai dire a nessuno perchè è in gioco la vita di tre persone.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: la verità e la promessa

Bosco inizia ad essere inquieto e chiede ancora una volta a sua sorella di cosa si tratti, ma Aurora gli chiede di promettere sulla sua vita di non parlarne mai a nessuno soprattutto alla Montenegro. Bosco lo giura e dice che non ne parlerà nemmeno con Ines se non deve farlo e Aurora allora prende le mani del ragazzo tra le sue e guardandolo negli occhi gli racconta la verità.

Gli rivela che il suo rammarico di non aver mai potuto chiedere scusa a Gonzalo per i suoi comportamenti non deve esistere perchè prima o poi potrà parlare nuovamente con lui, infatti rivela che loro fratello non è morto ma è vivo e sta bene così come Maria e la piccola Esperanza. Hanno finto la loro morte per sfuggire alla matrona che voleva vederli morti ad ogni costo.

Le anticipazioni Il Segreto sono terminate per il momento e vi consigliamo di continuare a seguire la trama delle puntate spagnole per scoprire grandi novità su donna Francisca.