Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Aurora vende El Jaral, arrivano i Mella

Eccoci con le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole della telenovela, le cui trame mostrano la repentina decisione di Aurora di mettere in vendita l’abitazione dei suoi genitori, Pepa e Tristan, e che in seguito è stata sua, di Gonzalo, Maria e Bosco. La tenuta de El Jaral verrà acquistata dai Mella, una famiglia di commercianti che, però, dovrà affrontare una serie di disgrazie.

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate spagnole: ritorno a Puente Viejo

Aurora Castro, sopravvissuta miracolosamente al deragliamento del convoglio sul quale viaggiava proprio mentre il fratello gemello Bosco veniva seppellito nel piccolo cimitero di Puente Viejo, ritorna in paese per occuparsi del piccolo Beltran. Bosco, infatti, in punto di morte, aveva chiesto alla nonna Francisca di affidare suo figlio alla gemella; la Montenegro, nemmeno a dirlo, non ha alcuna intenzione di fare in modo che le ultime volontà del nipote vengano rispettate, ed intende imparire una adeguata educazione al bambino tenendolo con sé alla villa.

Tra Aurora e Francisca ci sarà l’ennesima dura battaglia, che terminerà grazie al ripensamento della matrona, che deciderà di lasciare il bambino alla nipote, più che altro per cercare di scoprirne qualche magagna. Aurora, però, lascerà il bambino a Maria e Gonzalo, e farà un gesto coraggioso, quello di mettere in vendita la tenuta de El Jaral.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: i Mella acquistano la tenuta

A subentrare ai Castro-Balmes nella proprietà della tenuta arriveranno Gabriel e Yolanda Mella, una coppia di commercianti con tre figli di cui la prima, Beatriz, affetta da una grave patologia. I due nascondono un grave segreto e l’acquisto di El Jaral non porterà loro particoalrmente fortuna: la tenuta sarà distrutta da un incendio, e la famiglia perirà quasi interamente. L’unica sopravvissuta sarà proprio Beatriz, che verrà affidata ad un misterioso tutore, Hernando Dos Casas.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: una nuova coppia protagonista a Puente Viejo

Hernando, un uomo ricco e spietato, è sposato con Camila ma egli arriva in paese da solo dicendo che la donna è in viaggio. Presto si spargerà la notizia del naufragio della nave a bordo della quale viaggiava la donna, ma si tratterà di un falso allarme. La notizia non aveva minimamente turbato il Dos Casas, che sembra preoccupato unicamente di vendicarsi di qualcuno, molto probabilmente di Severo.

Scopriremo poi che Hernando e Camila si sono sposati senza essersi mai visti, dal momento che la donna, al suo arrivo in paese, abbraccerà con trasporto un altro uomo, Elias, credendolo suo marito. Camila soffrirà molto della freddezza di Hernando, e cercherà in tutti i modi di attirare la sua attenzione.

Ci riuscirà? Lo sapremo grazie alle prossime trame delle anticipazioni Il Segreto che continueranno ad informarvi sulle vicende che caratterizzano le puntate spagnole.