Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Beltran a Cuba con Maria e Gonzalo

Clamorose anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole svelano che la vicenda di Bosco avrà un triste epilogo, ed il giovane troverà la morte per mano di una folle. Una lunghissima battaglia per la custodia del piccola Beltran opporrà Aurora a nonna Francisca; la figlia di Pepa e Tristan avrà la meglio, ma, non potendo occuparsi personalmente del bambino, lo affiderà alle amorevoli cure dell’altro amatissimo fratello, Gonzalo e della dolce Maria.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la morte di Bosco

Anche nelle puntate il segreto trasmesse in Italia in questi giorni stiamo vedendo il giovane Bosco, gemello di Aurora Castro, lottare fra la vita e la morte. Mentre da questa battaglia egli uscirà vittorioso, non altrettanto si può dire riguardo alla prossima disavventura di cui egli sarà protagonista. Dopo aver perso la sua amata Ines, portatagli via da un crudele destino, Bosco ha dovuto avvalersi, per crescere il piccolo Beltran, dell’aiuto di una balia.

In sorte gli è toccata la folle Berta che, sebbene assunta grazie ad eccellenti referenze, nasconde un mistero; Berta e Bosco vivranno una bruciante passione ma Mauricio, insospettito dagli atteggiamenti della donna, ne scoprirà la follia, documentata peraltro da una serie di referti medici. Quando la bambinaia rapirà il piccolo Beltran, Bosco andrà a cercarli, e nell’occasione ci sarà anche Francisca. Berta cercherà dunque di uccidere la Montenegro, ma il nipote le farà scudo col suo corpo e troverà la morte.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: l’affidamento di Beltran

Bosco sarà tumulato nel piccolo cimitero di Puente Viejo proprio mentre sua sorella Aurora resta vittima di un gravissimo incidente ferroviario; il convoglio a bordo del quale la ragazza viaggiava, infatti, deraglierà, e lei risulterà fra i dispersi. Beltran, allora, verrà portato alla villa, dove donna Francisca intende impartirgli una adeguata educazione e tenerlo con sé, nonostante Bosco in punto di morte abbia espresso il desiderio che il bambino venga cresciuto da Aurora.

Tra nonna e nipote ci sarà l’ennesima dura battaglia per ottenere la custodia del piccolo, finché la matrona cederà e permetterà che ad Aurora venga affidato il figlio di suo fratello. In realtà, dietro questo gesto c’è molto poco di nobile; Francisca spera infatti in questo modo di scoprire qualche torbido segreto sul conto della nipote che, però, non si lascerà cogliere in castagna.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Beltran parte

Aurora, infatti, per aggirare l’ostacolo della temibile nobildonna, agirà in maniera estremamente accorta ed astuta. Dopo essere ritornata a Parigi col bambino, la giovane Castro ripartirà immediatamente alla volta di Cuba, dove la aspettano Maria e Gonzalo. Aurora, infatti, vuole riunire la famiglia e fare in modo che Beltran cresca insieme alla piccola Esperanza, la figlia di Gonzalo e Maria, proprio come se fossero fratelli.

L’esperimento sarà coronato dal successo: qualche mese dopo arriverà a Puente Viejo una lettera che informa gli abitanti del paese della felicità della famigliola e dell’amore con cui il piccolo Beltran viene cresciuto. Ma come la prenderà la Montenegro apprendendo una simile notizia?

Concludiamo qui le anticipazioni Il Segreto e vi diamo appuntamento alle prossime news sulle puntate spagnole.