Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Aurora assolta e Fulgencio sotto accusa!

Le anticipazioni Il Segreto di oggi riguardano le puntate spagnole che vedrete su canale 5 nel corso del 2016 e protagonista della vicenda sarà Aurora che a causa dei sotterfugi di donna Francisca e suo cugino Fulgencio, verrà accusata della morte di Bernarda. Ma durante il processo a le emozioni non mancheranno soprattutto quando i giudici accuseranno Fulgencio della morte non solo di Bernarda, ma anche del suo stesso figlio. Aurora poi sarà dichiarata innocente.

Anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole: la morte di Bernarda

La cugina Bernarda sta drogando Aurora su ordine di Francisca e questa situazione, purtroppo, porterà la Castro a finire in manicomio, dove troverà Fulgenzio a dirigerlo, il marito di Bernarda che tutti invece credevano morto. Ma per portare i giudici a far rinchiudere Aurora, la Montenegro attuerà un piano diabolico.

Non esiterà a sacrificare la vita di Bernarda, piazzando addirittura una bomba sulla sua autovettura e farà in modo che di questo venga accusata la nipote Aurora, che già vittima delle droghe a sua insaputa, darà adito ai giudici di pensare che sia diventata pazza e decideranno di internarla nel manicomio.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Aurora in tribunale contro Francisca e Fulgencio

Dopo essere stata devastata dai maltrattamenti subiti in manicomio, la trama Una Vita rivela che la condizione di Aurora sta migliorando piano piano, ma nel frattempo i familiari e amici della ragazza, scoprono quello che è accaduto alle spalle della giovane Castro e sporgono denuncia contro Fulgencio e Francisca.

I giudici avviano immediatamente le indagini e, dopo qualche tempo, tutti gli interessati vengono convocati in tribunale con i loro avvocati. I giudici sembrano ostili nei confronti del dottor Montenegro, che insiste nell’affermare che Aurora soffre di pazzia e che le sue accuse sono infondate. Ma i giudici spiegano di aver scoperto molto di più.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Aurora è libera dalle accuse

I giudici durante l’udienza dicono chiaramente a Fulgencio che ci sono prove a suo carico che la morte della moglie Bernarda, sia avvenuta a causa sua. Infatti mostrano al medico un diario dove c’è scritto che lui ha causato la morte del suo stesso figlio. Fulgencio si dichiara estraneo a quelle accuse e dice di essere un medico e che in quanto è per la vita e non per toglierla.

Nel frattempo l’avvocato di Aurora interviene dicendo che la sua assistita non ha le competenze per preparare una bomba, ma i giudici lo interrompono restando fermi sulle loro posizioni ed emettono la loro sentenza dichiarando che Aurora è innocente e libera da ogni accusa, ma che Fulgencio non deve allontanarsi perchè verrà imbastito un processo a suo carico e la stessa sorte toccherà a donna Francisca.

Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole presto torneranno per raccontarvi cosa sta per succedere a Candela, continuate a seguirci per restare sempre aggiornati.