Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Berta derubata, Francisca continua a...

Le anticipazioni Il Segreto accendono anche oggi la nostra curiosità presentandoci le storie che attualmente stanno colorando di tinte noir e rosa le attuali puntate spagnole. Berta e Bosco sono i protagonisti delle vicende che adesso vi andremo a presentare. I due stanno vivendo una storia d’amore piuttosto tormentata tra chi tenta di dividerli ( stiamo parlando di Francisca Montenegro) e il passato della stessa giovane tata di Beltran ( il figlio che il fratello gemello di Aurora Castro ha avuto dalla sua precedente moglie, Ines) Francisca, dopo essersi lasciata per l’ennesima volta con Raimundo, avverte il peso della solitudine e per questo rivorrebbe alla casona il suo amato nipote, forse per la forte somiglianza con Tristan (Francisca, pur sapendo che Bosco sia un figlio di Pepa, gli ha riservato un trattamento paragonabile a quello riservato a Maria a differenza di quanto accaduto con Martin e Aurora, che sono stati sempre trattati con disprezzo e con odio).  Leggiamone di più!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Bosco mette alle strette Berta e poi…

Bosco chiederà a Berta perché sia così triste e perché il suo animo sia così in pena. La ragazza inventerà una scusa credibile e Bosco, in nome del forte amore che prova per lei, deciderà di crederla. Nel frattempo Francisca Montenegro, che sta cercando di carpire informazioni sul conto della ragazza, che è la tata di Beltran, cercherà di spingere il nipote a ritornare alla casona ed infatti gli darà un appuntamento. Il fratello gemello di Aurora Castro si presenterà in Villa e qui Francisca lo accoglierà con grande felicità e gli dirà che non vede l’ora che ritorni ad abitare lì con lei, in quanto vorrebbe tantissimo che si occupasse dei suoi affari. Bosco che cosa risponderà? Il ragazzo è di nuovo caduto nella pericolosa trappola della nonna? Staremo a vedere. La signora è intenzionata a separare il nipote da Berta, come ha fatto in passato, quando ha fatto di tutto per ostacolare l’unione tra Ineas  Mendizabal ( nipote di Candela) che come vedremo morirà a causa del diabete e Bosco, un amore forte e puro.

Il Segreto anteprime spagnole: Berta terrorizzata perché…

Rincasato Bosco, dopo essersi accorto che la sua amata abbia ricevuto delle telefonate misteriose, deciderà di chiedere alla ragazza spiegazioni in merito e lei sorvolerà, ma questa volta il giovane sembrerà propenso ad andare fino in fondo per scoprire che cosa nasconda la ragazza. In una  scena successiva, però, come vedremo verso le puntate di fine 2016 in Italia, quando cioè partirà la quarta stagione della telenovela spagnola, Berta ci apparirà piuttosto agitata a causa delle domande insistenti del suo amato e lui, che fino a un attimo prima sembrava perplesso e dubbioso nei suoi confronti, ci apparirà nuovamente sereno. Bosco confesserà a Berta di amarla e di credere in lei. Ciò non potrà che  rassicurare l’animo in pena della fanciulla ma Rosario, nel contempo,  non potrà fare a meno di notare che ogni volta che il telefono squilli, lei precipiti nel panico assoluto. C’è qualcuno che la minaccia di brutto? Che cosa nasconde di compromettente  la nuova fiamma del figlio di Pepa e di Tristan?

Il Segreto puntate quarta stagione: chi ha derubato Berta?

Dopo un po’, con il passare dei giorni, Mauricio si recherà da Raimundo per carpirgli informazioni su Berta e lui non potrà fare a meno di accorgersene. Così raggiungerà la villa ed avrà una nuova discussione con Francisca, alla quale rimprovererà il fatto di intromettersi nella vita amorosa del nipote. Per Ulloa la Montenegro sta agendo scorrettamente, perché sta soltanto puntando a manipolare il nipote, come d’altronde ha già fatto in passato. Intanto nelle ultimissime puntate spagnole in onda su Antena 3, le anticipazioni Il Segreto ci hanno svelato che Berta si sentirà come pedinata e infatti afferrerà un oggetto pronta per difendersi, ma dopo un po’ dovrà constatare che si tratti di Rosario, che l’aveva inseguita mentre lei era in procinto di uscire per darle il ciuccio di Beltran che aveva distrattamente dimenticato. In un’altra scena i telespettatori spagnoli e quando andrà in onda la quarta serie anche noi, vedremo Berta disperarsi per la scomparsa di alcune cose di sua proprietà. Chi l’avrà derubata? Forse Francisca Montenegro che sta attualmente indagando su di lei?

Le storie attualmente in onda in Spagna che vi proponiamo tramite le nostre golose anteprime sono utilissime per mostrarci i prossimi scenar,i le prossime intricate storie e tutti i risvolti della quarta stagione. Continuate a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto. E voi? Che idea vi siete fatti? Cosa sta nascondendo Berta a Bosco? Francisca riuscirà ad allontanarli? Ciò che nasconde la tata di Beltran è davvero molto compromettente?