Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Berta ha un segreto

Le prossime puntate spagnole  della telenovela campione d’ascolti  saranno davvero avvincenti. Come vi abbiamo già annunciato grazie alle anticipazioni Il Segreto, Bosco, il fratello gemello di Aurora e quindi figlio di Pepa e Tristan che è stato allevato da Francisca Montenegro, si è innamorato della tata di suo figlio. Dopo la perdita del suo più grande amore, Ines Mendizabal ( nipote di Candela) pare aver trovato un nuovo amore: Berta. Tra i due ci sono stati una seri di baci davvero appassionanti e fortissimi momenti di vicinanza, anche perché la ragazza è la tata attuale del piccolo Beltran, il figlio che Bosco ha avuto da Ines. Tuttavia, come sovente accade in  tutte le più belle storie d’amore, attualmente i due innamorati stanno vivendo dei momenti di forte tensione: forse, a causa del fantasma di Ines, Bosco e Berta si sono lasciati. O almeno così pare. La nutrice del piccolo Beltran ha deciso di scappare per sempre da Puente Viejo. Il figlio di Tristan ha raggiunto la donna in procinto di raggiungere la stazione e … il resto scopritelo con noi!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: l’amore tra Bosco e Berta!

Bosco e Berta negli odierni episodi iberici sembrano essere una coppia a tutti gli effetti. Bosco ha raggiunto la ragazza e le ha dichiarato tutto l’amore che sente per lei, sabotando un appuntamento che aveva dato a sua nonna, Francisca Montenegro, che allarmata a causa della mancanza del giovane, ha mandato Mauricio ad informarsi. Donna Francisca, nella quarta stagione, sposerà come vedremo Raimundo Ulloa, ma nelle recenti puntate spagnole, l’uomo l’ha lasciata per aver scoperto alcuni suoi intrighi ( non sappiamo però se questa volta realmente la madre di Soledad ne abbia combinato una delle sue o se si tratti di qualche equivoco clamoroso). Tramite Mauricio, la nobildonna scoprirà che Bosco non sia affatto insensibile al fascino di Berta e ciò preoccuperà non poco la signora, che vorrebbe che quel nipote così tanto somigliante al suo amato Tristan, ritornasse alla Casona!

Il Segreto anteprime puntate Spagna: Francisca rivuole Bosco alla Villa e …

Bosco si recherà dalla nonna, alla quale dirà di aver avuto un contrattempo. Intanto Mauricio confesserà alla signora tutto ciò che è stato in grado di raccogliere in giro su Berta, mentre la donna affermerà che molto presto riavrà Bosco a casa e vivrà con lei. Dunque, odierà la bella Berta che tanto piace a Rosario per la sua allegria e simpatia? Berta, nel frattempo, ritornerà a El Jaral come nutrice di Beltran.  Bosco e la sua nuova fiamma però cecheranno di far finta di nulla e vivranno la loro relazione, di comune accordo, con molta discrezione. Il fratello di Aurora, inoltre, cercherà di capire i veri motivi che hanno spinto nonno a Raimundo  a lasciare la sua sposa   e l’uomo affermerà che Francisca lo ha ingannato di nuovo spezzandogli il cuore in due.

Il Segreto anticipazioni, puntate future: i segreti di Berta!

Ma Berta è davvero la dolce, tenera e comprensiva fanculla che vuol far credere di essere? Nelle recenti puntate spagnole, infatti, Gracia, la nuova compagna di Hipolito ( dato che Quintina lascerà il figlio di Pedro e Dolores per un lanciatore di coltelli) rinfaccerà alla donna di conoscere tutto del suo passato, e a quanto pare è al corrente di qualcosa di molto compromettente. In aggiunta a ciò Mariana vedrà la donna in un luogo alquanto pericoloso e glielo dirà, chiedendole esplicitamente che cosa ci facesse. In realtà, Berta non risponderà, ma si guarderà allo specchio quasi terrorizzata. E’ evidente che stia nascondendo qualcosa. E che Bosco, non ne sappia nulla.

E chi scoprirà la vera natura di Berta? Saranno Francisca e Raimundo? Siamo certi che questa storia non finirà di sorprenderci. A presto con le nuove anticipazioni Il Segreto!