Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  3019

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: bomba alla locanda, Emilia in pericolo

Le anteprime spagnole de Il Segreto svelano che la figlia di Raimundo vivrà momenti davvero difficili rischiando addirittura la morte

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: bomba alla locanda, Emilia in pericolo

Le anteprime spagnole de Il Segreto svelano che la figlia di Raimundo vivrà momenti davvero difficili rischiando addirittura la morte


Nuove anticipazioni Il Segreto arrivano dalle puntate spagnole e ritorniamo a parlare di Emilia Ulloa che, dopo aver avuto tante vicissitudini, si troverà invischiata in una situazione davvero pericolosa: ci sarà qualcuno che vorrà addirittura sbarazzarsi di lui e che attenterà alla sua vita. Ma di chi si tratta? Il personaggio non è ancora noto in Italia, vi anticipiamo che si tratterà comunque di una donna. Quali saranno i suoi motivi di risentimento verso Emilia?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Rafaela torna alle origini

Nella sesta stagione della teenovela Il Segreto giungerà a Puente Viejo Rafaela, una ragazza che riuscirà immediatamente a conquistarsi la simpatia di Rosario: quest’ultima conosceva alcuni suoi familiari, che anni prima abitavano in paese. Rafaela verrà accolta calorosamente da tutti, tranne da Ramiro, che avrà subito dubbi sulla sua sincerità. Rafaela corteggerà proprio Ramiro, ma non solo.

La maliziosa ragazza farà cadere ai suoi piedi anche Matias, il figlio adottivo di Emilia e Alfonso e fidanzato di Prado, la figlia di Ramiro. Quest’ultimo riuscirà a tenere a debita distanza la nuova arrivata, mentre Matias no perderà la testa per lei e sarà disposto ad assecondare il suo piano diabolico.


AnticipazioniIl Segreto, puntate spagnole: una pericolosa sovversiva

Le trame spagnole del Segreto ci rivelano che Rafaela è in realtà un’anarchica senza scrupoli, il cui scopo principale è quello di distruggere i nobili di Puente Viejo: ella apparirà pronta a tutto pur di riuscirci, e creerà problemi a Francisca, Severo e Candela.

Raimundo scoprirà addirittura che ella nasconde una grossa quantità di armi ed esplosivo e Rafaele, facendo inoltre leva sull’ascendente che ha su di lui, ricatterà Matias: se dovesse mai rivelare quello che intende fare ai suoi genitori, li ucciderà. Matias, però, confesserà tutto ai genitori, ed Emilia, Alfonso e Raimundo la metteranno con le spalle al muro costringendola ad abbandonare Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: attentato dinamitardo

Naturalmente, sarà presto per cantare vittoria e dire che tutto è bene quel che finisce bene. Le anteprime Il Segreto ci informano infatti a riguardo che, proprio quando gli Ulloa tireranno un sospiro di sollievo pensando di essersi liberati di lei, Rafaela farà la sua comparsa nella locanda con una bomba addosso, dichiarandosi pronta a farsi saltare in aria. Emilia verrà immobilizzata alla sedia con una corda e Rafaela la minaccerà con un coltello affilato: se non faranno tutto quello che vuole, la donna verrà uccisa.

Ramiro, entrando di nascosto, riuscirà a colpire Rafaela, che però cadrà sulle gambe della cognata. La bomba verrà così innescata, e non si potrà toccare, perché salterebbe in aria l’intero paese. Ramiro, però, riuscirà a tagliare il filo giusto grazie all’esperienza avuta sul campo di battaglia, e tutto sarà bene quel che finirà bene!

Speriamo di aver soddisfatto la vostra curiosità con le anticipazioni Il Segreto che torneranno con nuove trame sulle puntate spagnole.