Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Berta e Bosco, nuovo amore?

Sarà quella tra Bosco e Berta la prossima love-story della telenovela spagnola? A lasciarlo trapelare sono le anticipazioni Il Segreto sulle puntate che in questi giorni stanno andando in onda in Spagna. Bosco, che come già saprete è il fratello gemello di Aurora e che presto conosceremo nelle puntate italiane,  e la balia del piccolo Beltran ( tutti personaggi che ancora non abbiamo avuto il piacere di conoscere in Italia) sono sembrati ai telespettatori iberici molto vicini: i due, potrebbero arrivare anche al bacio! Rosario, la premurosa Castaneda, che ha accolto il figlio di Tristan a El Jaral dopo che anche questi ha litigato con donna Francisca a causa delle tremende macchinazioni che la donna ha orchestrato contro Ines ( l’amata dell’uomo che purtroppo dopo averne passate di cotte e di crude a causa della Montenegro è morta di diabete), non ha tardato ad intuirlo. Tra Berta e Bosco, dunque, sta nascendo un sentimento d’amore? Leggiamo cosa annunciano le anteprime spagnole!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Bosco, dall’animo buono e gentile, si rallegra quando Francisca ritorna alla Villa sana e salva dopo essere stata sequestrata!

Francisca nelle attuali puntate spagnola è finita nelle mani di alcuni pericolosi sequestratori che l’hanno ridotta in fin di vita. Bosco, pur consapevole che la sua madrina ( anche Bosco, come Maria verrà accolto alla Casona e nutrirà verso di lei dei sentimenti misti di amore e di odio) sai stata più volte cattiva con lui per cercare di forgiarlo a sua immagine e somiglianza come non è riuscito a fare con Tristan, Soledad e Maria, tirerà un sospiro di sollievo quando scoprirà che la nobildonna ormai decaduta sia ormai sana e salva e ciò grazie al suo impegno, a quello di Mauricio e di Raimundo che hanno fatto tutto il possibile, come hanno visto i fans spagnoli, per salvarla. Bene , quando questa faccenda si risolverà, il figlio di Tristan, dall’animo nobile e gentile proprio come suo padre, tirerà un sospiro di sollievo e in un momento di felicità abbraccerà Berta, la balia di Beltran, il figlio che l’uomo ha avuto con Ines ( morta di diabete).

Il Segreto anticipazioni puntate Spagna: Berta e Bosco, nascerà un nuovo amore?

Rosario vedrà pian piano ritornare nel figlio di Pepa il sorriso e ciò grazie a Berta che ricorderà agli abitanti di El Jaral Maria quando era una fanciulla giovane e spensierata, che con il suo carattere solare e frizzante sembrava conquistare tutti. La premurosa Castaneda così, non perderà occasione di parlare con sincerità e franchezza a Berta, chiedendole che cosa provi veramente per il bel Bosco. Lei la guarderà con occhi lucidi e dal suo volto si capirà che la donna provi realmente dei sentimenti per l’uomo. Berta è una donna molto bella, buona e  gentile. Anche Candela, vedendola, ha avuto subito una buona impressione: Berta, la tata di Beltran, pare aver conquistato davvero tutti. E adesso noi ci chiediamo, poiché i colpi di scena non mancano nella telenovela Il Segreto: e se Berta fosse una donna manipolatrice e cattiva? Oppure, poiché il suo passato è ancora oscuro, potrebbe essere imparentata con qualche “cattivone” che potrebbe procurare enormi sofferenze a Bosco o addirittura al piccolo Beltran?

Anteprime spagnole: ecco i prossimi nuovi amori!

Per adesso quelle che abbiamo sollevato sono soltanto ipotesi in attesa di conferma. Intanto, altre due storie d’amore stanno spiccando il volo, come hanno annunciato le anticipazioni Il Segreto, nelle attuali puntate spagnole. Stiamo parlando di Sol, sorella di Severo Santacruz e Lucas, ex fidanzato e mancato marito di Aurora Castro e di Candela e Severo. Attualmente l’acerrimo nemico della Montenegro sta tenendo sulle spine la pasticcera facendola ingelosire con una donna bella ed affascinante di nome Melisa, che si pensa sia una sua parente e non una sua nuova fiamma!

E voi? Cosa ne pensate? Berta e Bosco saranno i nuovi innamorati della telenovela spagnola? Sicuramente vi terremo aggiornati su questa storia d’amore e scopriremo se Bosco, come suo padre Tristan, riuscirà a rifarsi una vita dopo la morte del suo unico vero amore, Ines e se così fosse, se anche per Berta toccherà lo stesso destino di Candela e ovvero perdere il suo amato per la macchinazione di una folle e spietata assassina ai piedi dell’altare! A presto con nuove anticipazioni Il Segreto!