Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Bosco e Berta si baciano !

Si tratta di due personaggi centrali ma che non abbiamo ancora conosciuto in Italia: le anticipazioni Il Segreto di oggi, volte a catalizzare la nostra attenzione sulle puntate spagnole ed in particolare sul bacio tra Bosco, il fratello gemello di Aurora rimasto da poco tempo vedovo ( ha perso l’amore della sua vita, Ines, che le ha lasciato un figlioletto, il piccolo Beltran) e Berta, la tata del bambino avuto dalla nipote di Candela morta di diabete Ines Mendizabal, per l’appunto. Tra il ferito Bosco e la bellissima Berta è nato pian piano un sentimento d’amore e proprio in queste giorni, nelle puntate che si susseguiranno in Spagna su Antena 3 da lunedì 19 a venerdì 23 ottobre 2015, i due si scambieranno un bacio davvero appassionante, segno inequivocabile che si piacciano a vicenda. Scopriamone di più!

Anticipazioni Il Segreto, quarta stagione: Bosco e Berta, una reciproca attrazione…

Nelle attuali puntate spagnole Francisca è appena tornata alla Casona, dopo aver rischiato di morire durante un sequestro organizzato da alcuni suoi nemici. Alla nobildonna, infatti, era stata confiscata la Villa e si era ridotta a fare le pulizie da sola! Bosco, suo nipote, proprio in questa settimana, raggiungerà la signora e l’abbraccerà forte: noterà che sia molto debole, ma che non ha perso, durante il periodo di detenzione la grinta e la determinazione che l’hanno sempre caratterizzata. Il fratello gemello di Aurora vive a El Jaral con Rosario, Candela e Berta, la tata del suo piccino, Beltran. Dunque, dopo essere stato dalla nonna a Puente Viejo, Bosco fa ritorno a casa e incontra la bella Berta. I due si guardano intensamente negli occhi, ma il giovane fa in modo che non scappi il bacio.

Anteprime Il Segreto quarta serie: Bosco guarda Berta negli occhi e …

Passato qualche giorno, Bosco e Berta saranno nuovamente molto vicini e i due questa volta non riusciranno a non abbandonarsi alla passione ed infatti si lasceranno andare ad un lungo e passionale bacio che sembrerà infinito. Il giorno seguente tra lo ci sarà un’atmosfera di forte freddezza: Berta capirà di essersi spinta fin troppo oltre. Rosario, nel frattempo, intuirà che tra il giovane figlio di Tristan e la bella tata ci sia qualcosa di più di una semplice stima reciproca o amicizia e lo lascerà intuire alla bella Berta. Bosco, intanto, si sentirà invaso da terribili sensi di colpa per aver tradito la sua amata Ines, che purtroppo non c’è più.

Il Segreto puntate future: un nuovo bacio!

Berta e Bosco, mossi da reciproci sentimenti d’amore, decideranno di chiarirsi. Non possono continuare a far finta che non vi sia stato nulla tra loro e per questo decideranno di parlarne insieme. Ad un tratto, un nuovo bacio, ancora più passionale del primo, farà riavvicinare i due innamorati e si capirà che il fratello di Aurora, non sia insensibile al fascino della donna e che abbia incontrato di nuovo l’amore. Una donna, Berta, premurosa, gentile e sempre allegra, che a Rosario ricorda la tanto cara Maria, che come vi abbiamo annunciato più volte non sarà presente nella quarta stagione, in quanto è partita con Gonzalo alla volta di Cuba per rifarsi una vita con la piccola Esperanza e Martin!

Bosco, dunque, ha già dimenticato la sua amata Ines, il cui amore fu tanto osteggiato da Donna Francisca che come vedremo anche in Italia tra qualche mese, per ostacolare l’amore tra la sua cameriera ( Ines) e l’amato nipote ( che a differenza di Aurora e Martin pur sapendo che sia il figlio di Pepa e Tristan forse per la forte somiglianza tra il figlio defunto deciderà di accogliere alla Casona, facendolo vivere tra lussi e privilegi ed arrivando a scegliegli anche la donna della sua vita, una folle di nome Amalia) arrivò addirittura a chiudere la poveretta nelle segrete della Villa? Continuate a seguire le nostre golosissime anticipazioni Il Segreto, per scoprire se anche questa nuova love-story sarà osteggiata dalla Montenegro,  a prestissimo!