Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Bosco impedisce a Berta di...

Oggi la nostra rubrica dedicata alle anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole desidera occuparsi della nascita di una love-story che promette bene per quanto riguarda emozioni e sensazioni fortissime: stiamo parlando di Bosco e Berta! Il fratello gemello di Aurora Castro negli odierni episodi iberici si è innamorato di Berta, la domestica di El Jaral, nonché tata del piccolo Beltran, il figlio che il nipote di donna Francisca ha avuto da Ines Mendizabal. Tra i due sembra stia nascendo un amore sincero e tenero. Il figlio di Tristan e Pepa, nobile e gentile d’animo come suo padre e determinato come la indimenticabile levatrice di Puente Viejo, sembra però vivere ancora nel ricordo della sua prima moglie e ciò pare aver portato Berta a prendere una decisione molto sofferta…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Bosco e Berta, una nuova favola d’amore!

Sembra aver perso la testa nuovamente per una donna il figlio di Tristan e Pepa, quel ragazzo che verrà accolto da Francisca alla Casona dopo una infanzia terribile. Il fratello gemello di Aurora, di cui scopriremo i dettagli sulla nascita i e segreti nelle puntate italiane che andranno in onda in inverno su Canale 5, in quelle spagnole sta metabolizzando la morte della sua amata Ines ( un amore peraltro osteggiato da Francisca Montenegro) e si è legato alla bella Berta, la tata del piccolo Beltran, frutto dell’amore tra Bosco e Ines ( che morirà di diabete). Tra i due c’è stato un forte riavvicinamento, ma il “fantasma” della bellissima nipote di Candela ( Ines appunto) pare stia giocando un ruolo preponderante nella nascita della love-story tra i due!

Il Segreto anteprime spagnole: Baci e tenerezze tra Bosco e Berta, ma…

Nelle puntate spagnole di qualche settimana fa, Bosco e Ines si sono baciati. Il loro è stato un bacio puro e sincero, proprio come l’amore che sta sbocciando tra i due. Rosario si è accorta della forte complicità esistente tra i due giovani ed ha affermato, in presenza della tata di Beltran, di essere molto felice per lei e per il suo amato nipote, che come accadde per Tristan quando conobbe Candela ( dopo anni passati a crogiolarsi nel dolore causatogli dalla morte di Pepa) che gli fece ritornare il sorriso e la voglia di vivere, anche Bosco apparirà alla premurosa Casteneda finalmente felice e sorridente. I due si scambieranno, se pur imbarazzati, una serie di baci, ma…

Il Segreto anticipazioni, quarta stagione: Bosco raggiunge Berta per dirle che…

Le anticipazioni Il Segreto provenienti dalla quarta stagione svelano però un clamoroso colpo di scena: a causa del ricordo della moglie, che ha tanto amato , Bosco sembrerà tirarsi indietro e ciò porterà Berta a voler abbandonare la residenza di El Jaral ed anzi, capirà di non poter vivere in quella casa e di non poter più essere la tata di quel bambino, Beltran a cui si è tanto affezionata. Così i due innamorati diventeranno giorno dopo giorno sempre più freddi e distaccati. Un giorno Berta prenderà una decisione sofferta ma necessaria per il suo bene e per quello di Bosco: lasciare Puente Viejo! Tuttavia immagini provenienti dalla Spagna ci mostrano il fratello di Aurora in sella al suo cavallo raggiungere Berta in procinto di recarsi alla stazione e fermarla appena in tempo. L’uomo la guarderà negli occhi   e le dirà di amarla. Il bacio appassionato che i due si scambieranno sarà piuttosto eloquente!

La bella Berta, che a Rosario tanto ricorda Maria Castaneda per la sua freschezza e bontà d’animo, piacerà alla nonna di Bosco, ovvero a donna Francisca? Non mancate alle prossime anticipazioni Il Segreto!