Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Bosco muore per salvare ancora una volta Francisca
Bosco con sua nonna Francisca

Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole ci mostrano la triste conclusione della storia di Bosco, contrassegnata da una specie di maledizione fin dal momento della nascita. Stiamo vedendo proprio in questi giorni che il giovane, figlio di Tristan e Pepa e gemello di Aurora, sta ritrovando le proprie origini e recuperando una parte di vita che gli spetta. Egli si è guadagnato la fiducia di Francisca salvandole la vita e sarà sempre per questa causa che la sua breve esistenza avrà fine. Ma che cosa accadrà al giovane nipote della Montenegro?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: la tragica fine di Bosco

Le anticipazioni de il segreto sulle puntate andate in onda in Spagna ci confermano ancora una volta che non c’è pace per i figli di Pepa e Tristan; se da quello che vediamo negli episodi italiani Bosco sembra avviarsi verso un’esistenza agiata, che dovrebbe in parte ripagarlo dalle umiliazioni subite per opera del ruvido Silverio, clamorose indiscrezioni ci annunciano che la fine del giovane è vicina. Egli andrà incontro ad una morte tragica e uscirà di scena così come è entrato, cioè per salvare la vita di Francisca, come in una specie di composizione ad anello.

Il segreto anticipazioni sulle puntate spagnole: Bosco salva ancora la vita di Francisca

La trama Una Vita sulle puntate spagnole annuncia che ancora una volta ci sarà qualcuno che tenterà di aggredire la Montenegro; si tratta questa volta di Berta, la bambinaia che si è occupata del piccolo Beltran dopo la morte di Ines. Berta si rivelerà affetta da gravi disturbi psichici e ancora una volta sarà Bosco a salvare la vita della spietata matrona di Puente Viejo, che sarà costretta a piangere la fine del nipote che per ben due volte le ha salvato la vita.

Anticipazioni de Il Segreto sulle puntate spagnole: Aurora vittima di un grave incidente

Le anticipazioni sulle puntate spagnole della telenovela il segreto rivelano che Aurora subirà un destino simile a quello del fratello. Vedremo che Bosco, in punto di morte, chiederà alla nonna di affidare Beltràn alle cure amorevoli della sua gemella, ma a quanto pare il suo desiderio non si esaudirà tanto facilmente.

Aurora, infatti, resta vittima di un terribile incidente ferroviario: il treno sul quale viaggiava deraglierà e lei risulterà tragicamente e fatalmente dispersa…

Per il momento è tutto con le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole. Molto presto vi forniremo nuovi aggiornamenti  e notizie sui prossimi eventi a Puente Viejo, restate con noi per essere sempre informati!