Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Bosco operato d'urgenza!
Bosco

Ritornano per voi le anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole e svelano che Bosco reagirà alla drammatica perdita di Ines in maniera inconsulta andando incontro ad una brutta disavventura che renderà necessario un intervento chirurgico. Ad operarlo sarà Lucas che, però, avrà non pochi problemi nel portare a termine l’intervento. Perchè?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Bosco scompare

Per il giovane Bosco la morte di Ines sarà una vera e propria tragedia che egli sembrerà non riuscire a superare; chiuso nel suo dolore, si allontanerà gradualmente dai suoi familiari, ed arriverà al punto di fuggire da El Jaral con il suo bambino Beltran.

Candela e Severo, che hanno cercato in tutti i modi di coinvolgerlo in mille attività, saranno davvero disperati; Santacruz in particolare farà cercare il giovane socio dappertutto, ma invano. L’unica che ha un’idea su dove potrebbe trovarsi il giovane è Francisca, ma nessuno sembra essere intenzionato a darle retta.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Francisca trova il nipote, Severo lo salva

La Montenegro, infatti, suggerirà che il giovane Bosco si sia rifugiato nella capanna di Silverio nella quale è cresciuto; ed in effetti le cose stanno esattamente così, ma una ulteriore tragedia si è abbattuta su di lui. Il ragazzo è stato colpito da un albero, ed è in condizioni gravissime; egli affida Beltran alla nonna, che lo porta a Puente Viejo e rischierà addirittura di essere accusata dell’omicidio del nipote.

Severo, però, manderà rinforzi sul posto a verificare la versione di Francisca ed arriverà appena in tempo a salvare Bosco. Sarà necessario che egli venga sottoposto ad un’operazione urgente, poiché ha perso molto sangue; prima dell’intervento, il vedovo di Ines supplicherà però Lucas di non amputargli l’arto che ha riportato danni, perché in quel caso per lui sarebbe preferibile morire.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: il segreto di Lucas

Questa richiesta di Bosco getterà il giovane medico in juna crisi profonda. Inizialmente egli fuggirà addirittura per non effettuare l’operazione, quindi sarà raggiunto da Severo, che gli chiederà spiegazioni sul suo assurdo comportamento. Le trame Il Segreto ci dicono che a questo punto il dottor Moliner si lascerà sfuggire di aver vissuto un’esperienza simile conclusasi con esito negativo.

Egli tornerà dunque in sala operatoria, ma avrà una specie di blocco emotivo rivivendo quanto accaduto con un altro paziente, e si fermerà spesso nel corso dell’operazione nonostante Sol, che ha scelto di assisterlo, lo inciti a continuare. L’intervento su Bosco avrà fortunatamente una conclusione brillante, ma resta il nodo del turbamento di Lucas. Cosa nasconde in realtà il dottore?

Vi invitiamo a seguire le nostre anticipazioni Il Segerto per scoprirlo e non perdere le prossime trame sulle puntate spagnole.