Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Bosco ritrova la sua famiglia, Severo si vendica!
Raimundo

Eccoci con nuove anticipazioni il segreto riguardanti le puntate spagnole, la cui trama annuncia che il rapporto tra Bosco e Aurora si fa sempre più forte, ora che hanno scoperto il loro vincolo di parentela. Ci chiediamo cosa succederà ad Ines e Bosco, con Amalia che escogita di tutto per non vederli felici insieme  Ancora una volta la dolce cameriera verrà staccata dal suo bambino e, mentre Severo ottiene la sua vendetta su Francisca, Raimundo è tra le sue braccia.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Bosco ritrova la sua famiglia

E’ arrivato finalmente il momento in cui Bosco e Ines potrebbero essere felici insieme ma, come capita spesso nella telenovela il segreto, qualcuno mette i bastoni nelle ruote alla coppia e i due giovani dovranno affrontare ancora una marea di problemi. Amalia sta escogitando crimini su crimini e vedremo la nostra dolce cameriera finire in prigione a causa della figlia di Melchior.

Questo avviene proprio quando Ines scopre che Beltran in realtà non è figlio di Amalia, ma è frutto della sua relazione con Bosco, il suo stato d’animo passa quindi dalla felicità di credere in un futuro insieme al suo amato, alla tristezza di vedersi togliere ancora una volta il piccolo dalle braccia.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole: Aurora e Bosco recuperano il tempo perso!

La trama il segreto rivela che Aurora, finalmente felice di avere conosciuto suo fratello gemello, cerca di recuperare il tempo perduto con Bosco. I due giovani d’altra parte sono sempre stati legati da una strana complicità ed entrambi si sentivano vicini e provavano sentimenti che li avvicinavano. Ora ne hanno scoperto il motivo!

Bosco inoltre ha tutta l’intenzione di lasciare la casona ed andare a vivere con il piccolo Beltran ad El Jaral, lontano da Donna Francisca, che credeva una nonna da amare e invece si è dimostrata davvero perfida. Gli ha nascosto molte cose e tra queste che Aurora è sua sorella, che altro ancora?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Severo si vendica!

Raimundo è follemente innamorato di donna Francisca e a quanto pare anche la matrona nutre lo stesso sentimento per l’uomo, anche se non gli rimane nessuno e, ora anche Bosco la lascerà sola, molto altro la travaglierà. Lo stesso Severo ha raggiunto il suo obbiettivo, sta lentamente assaporando la vendetta su donna Francisca che, sola e abbandonata, finirà in totale povertà.

Le nostre anticipazioni il Segreto sono terminate per il momento ma torneranno ad aggiornarvi con nuove news e trame riguardanti le puntate spagnole.