Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Bosco scopre di essere figlio di Tristan e affronta Francisca
Bosco

Le anticipazioni Il Segreto sulle trame delle puntate spagnole sono sempre ricche di particolari davvero ghiotti ed intriganti e rivelano che Bosco ed Aurora si renderanno conto di essere fratelli e cercheranno di capire come questo sia possibile.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: i tre nei dei Balmes

Aurora scoprirà per puro caso sulla schiena del piccolo Beltràn, il figlio di Bosco ed Ines, i tre nei che sono un segno distintivo della sua famiglia, ereditato da Pepa: li ha lei, Gonzalo e la piccola Esperanza. Appena li nota anche al piccolino, Aurora ne parla immediatamente a Bosco, che mostra di averli anche lui.

Incredulo, il giovane cerca di tornare indietro con la mente al suo passato: egli è stato cresciuto da Clarita, che è la ragazza che lo ha preso dalle braccia di Pepa che lo aveva appena partorito e poi è stato trattato in quel modo animalesco e tenuto quasi prigioniero dal rude Silverio.

Il Segreto anticipazioni sulle puntate spagnole: un’amara conclusione

Ripercorrendo gli eventi del passato, Bosco realizza che Francisca conosceva da sempre la sua vera identità; quello è il motivo per il quale lo ha nominato erede universale e potrebbe essere sempre quello il motivo per il quale ha cercato di metterlo contro i suoi fratelli raccontando tante falsità, come abbiamo potuto osservare nelle passate puntate Il Segreto. Il giovane, dunque, si rende conto di essere stato turlupinato da una persona alla quale egli si è col tempo sinceramente affezionato e che lo ha manovrato a suo piacimento.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Bosco affronta Francisca

Bosco è davvero sconvolto dopo la scoperta fatta, decide dunque di confrontarsi con la malvagia donna e va alla villa per parlare senza peli sulla lingua. La Montenegro resta assolutamente spiazzata dal dolore che intravede negli occhi e nelle parole dell’amato nipote; cerca dunque di discolparsi sostenendo di aver agito in quel modo solo per proteggerlo, per amore. Ella lo ama come ha amato prima soltanto suo padre Tristan. Il giovane, però, è davvero sconvolto e se ne va dalla prestigiosa dimora lasciando la donna in lacrime.

Le anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate spagnole terminano qua per il momento e per scoprire cosa succederà nella telenovela non dovete fare altro che continuare a seguirci sul nostro blog e su queste pagine.