Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Camila viene ferita, Matias si fidanza!
Camila e Hernando

Le anticipazioni il Segreto tornano puntuali con la trama delle puntate spagnole e annunciano che due nuovi protagonisti che vedrete prossimamente in Italia, Hernando e Camila, non trovano il modo di vivere il loro amore e decidono di lasciare Puente Viejo, ma la fortuna non sarà dalla loro parte. Raimundo intanto, finito in prigione per colpa di Cristobal, cercherà in tutti i modi di vendicarsi di quest’ultimo, una volta uscito, mentre Matias si fidanza con Beatriz.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: la vendetta di Raimundo!

La trama il segreto rivela che dopo la morte di Salvador Castro, il primo marito di Francisca Montenegro, quest’ultima ha lasciato Raimundo mentre Cristobal è convinto che nella morte dell’indicibile uomo ci sia lo zampino della stessa matrona. Nel frattempo Emilia vuole aiutare il padre, incolpato di omicidio, e nel farlo arriva ad intrufolarsi alla casona per scoprire le prove della sua innocenza.

Per dare via libera a Emilia, in modo che riesca ad avere le chiavi, l’investigatore manderà Raimundo in prigione e la matrona, dopo avere dato il permesso di controllare tutte le sue proprietà, farà il possibile per farlo uscire. Raimundo però come primo obbiettivo ha quello di vendicarsi di Cristobal. Ci riuscirà?

Anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole: Hernando e Camila si danno alla fuga

Elias ha scoperto delle ossa di donna in un pozzo della tenuta del Dos Casas e non gli dà tregua. Hernando infatti è costretto a nascondersi e non riesce a vivere la sua storia d’amore con Camila. Tutto Puente Viejo verrà a conoscenza di quanto scoperto dal nuovo commissario e le guardie terranno costantemente sotto controllo la coppia.

A Camila ed Hernando, che hanno appena scoperto l’amore grazie a Matias, non rimarrà che fuggire dal paese ma le guardie li seguiranno e, mentre Hernando dichiarerà nuovamente il suo amore a Camila, faranno fuoco e colpiranno la donna, nonostante il tentativo del marito di proteggerla. Riusciranno a salvarla?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Hernando prova la sua innocenza e Matias si fidanza

La trama il Segreto continua e mostra che Hernando riuscirà a dimostrare la sua innocenza. La sua azienda infatti non sta soffrendo alcuna crisi, come falsamente Elias aveva dichiarato.

Un’altra notizia arriverà per aiutare il Dos Casas ma purtroppo le sue nozze con Camila non saranno considerate valide. Riapparirà la sua prima moglie? Matias inoltre si fidanzerà con Beatriz, ma ci saranno molti dubbi sulla sincerità del suo sentimento.

Per il momento le anticipazioni Il Segreto terminano qui e vi consigliamo di non perdere le prossime trame provenienti dalle puntate spagnole della telenovela.