Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Candela e Sol vengono sequestrate!
Candela

Eccoci puntuali con le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole, la cui trama annuncia che per Candela, la pasticciera rimasta vedova di Tristan proprio il giorno delle nozze, il destino ha in serbo un’altra drammatica esperienza. Responsabile di questo nuovo dramma per la donna sarà Eliseo, un nuovo personaggio che impersonerà il male a Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole: dramma per Candela

Grazie alle anticipazioni sulla telenovela il segreto scopriamo che, dopo il lungo periodo di lutto e dolore seguito alla morte di Tristan, ucciso sull’altare dalla folle Jacinta, Candela riuscirà finalmente a ritrovare il sorriso e riuscirà ad innamorarsi di nuovo. Il suo nuovo amore sarà Severo Santacruz, un uomo molto ricco che arriverà a Puente Viejo per vendicarsi di Francisca.

Severo, insieme a sua sorella Sol, sarà nel mirino del malvagio Eliseo, marito di quest’ultima, che cercherà in ogni modo di mettere i bastoni fra le ruote ai Santacruz e a tutti coloro che hanno a che fare con loro,Candela compresa.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: il sequestro di Candela

Per mettere in atto la propria vendetta contro Severo, Eliseo architetterà un piano veramente orribile: penserà di sequestrare Candela e Sol e di utilizzarle per i suoi sporchi scopi. Deciderà di farle lavorare per lui e le attirerà in una trappola: dopo aver dato loro un appuntamento, le farà tramortire e rapire per poi chiedere a Severo un riscatto altissimo.

Le anticipazioni sulle puntate spagnole de il segreto rivelano che Eliseo, per liberare le due donne, pretende l’intero patrimonio dei Santacruz. Nel frattempo, le due povere ragazze saranno costrette a lavorare per lui in un bordello.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: lieto fine per Candela e Aurora?

Severo e Lucas, il nuovo amore di Sol, cercheranno disperatamente un modo per liberare le due donne ma non sarà facile; anche Sol e Candela tenteranno di fuggire ma non riusciranno nel loro intento.

La trama il segreto proveniente dagli episodi spagnoli annuncia che, fortunatamente, la situazione si concluderà nel migliore dei modi. Eliseo, infatti, morirà proprio quando finalmente Candela e Sol riusciranno ad essere liberate. Cosa succederà ancora?

Per il momento è tutto con le anticipazioni il segreto e se volete scoprire la trama delle puntate spagnole vi consigliamo di continuare a seguirci sul nostro blog.