Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Candela incinta, dramma per Sol!

Le anticipazioni Il Segreto tornano con la trama della puntate spagnole e svelano che Candela dopo le nozze con Severo scoprirà di essere incinta, mentre Sol non riuscirà a portare a termine la sua gravidanza e, anzi, si troverà impossibilitata ad avere un figlio. Dopo l’iniziale sofferenza, la sorella di Severo troverà conforto al suo dolore con un’occupazione molto nobile, una sorta di volontariato in un orfanotrofio.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: Candela scopre di essere incinta

Come vi abbiamo già anticipato, Candela Mendizabal, la pasticciera di Puente Viejo, si innamorerà di nuovo dopo la tragica fine del suo adorato Tristan Castro, ucciso nel giorno delle nozze dalla folle Jacinta Ramos. Dopo molti anni di solitudine e lutto, Candela comincerà infatti a frequentare Severo Santacruz, l’acerrimo nemico di donna Francisca, inizialmente solo per motivi di lavoro, poi perché fra loro nascerà l’amore, che culminerà nel matrimonio celebrato contestualmente a quello di Sol con Lucas Moliner.

Candela, che prima di arrivare a Puente Viejo aveva perso il suo primo bambino Santiago, figlio del primo marito Ricardo, pensava di non poter più avere figli, e sarà per lei una vera sorpresa scoprire che la vita le ha destinato una meravigliosa sorpresa.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il dramma di Sol

La gioia immensa di Severo e Candela, che diventeranno dunque presto genitori, fa da contraltare la tragedia che Sol, sorella di Severo, sarà costretta ad affrontare. Purtroppo la gravidanza di Sol, peraltro cominciata prima rispetto a quella di Candela, non andrà avanti: la giovane Santacruz, infatti, verrà colpita da una grave intossicazione alimentare e perderà il suo bambino.

Il virus lascerà comunque gravi conseguenze, poiché i medici comunicheranno a Sol che non potrà mai più avere figli. La bella Sol sarà distrutta dal dolore, e solo l’amore di Lucas la aiuterà a superare questo terribile momento.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un raggio di sole per i Moliner

Lucas e Sol, infatti, cercheranno di curare il piccolo Marcos, un bambino cieco che la ragazza ha incontrato in un orfanotrofio dove ha prestato volontariato per superare la sua drammatica esperienza. Sol farà di tutto per far curare il bambino e riuscirà anche a farlo operare per fargli recuperare la vista.

Dopo varie peripezie e vicissitudini, non ultima la feroce battaglia messa in atto dal padre naturale di Marcos, Sol e Lucas riusciranno finalmente ad adottare il bambino ed a formare una famiglia felice.

Per il momento le nostre trame sulle puntate spagnole sono terminate ma seguendo le anticipazioni Il Segreto potrete restare sempre aggiornati con le vicende della telenovela tanto amata dagli italiani.