Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Candela muore? Severo si dichiara

Le anticipazioni Il Segreto svelano la trama delle puntate spagnole e vedono l’inquietante personaggio di Arsenio Peralta riemergere dal passato di Severo e Carmelo dopo essersi in qualche modo guadagnato la fiducia di Candela compirà nei suoi confronti un gesto estremo, e la povera Mendizabal si troverà in una situazione davvero critica, alla quale sfuggirà solo grazie all’intervento provvidenziale di Severo, che per l’occasione si lascerà andare ad una dichiarazione compromettente.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un losco figuro

Come abbiamo visto nelle scorse trame Il Segreto, ricomparirà improvvisamente nella vita di Severo e Carmelo un ambiguo personaggio dal loro passato, tale Arsenio Peralta, che cercherà di insinuarsi nelle loro vite e di seminare zizzania fra loro. Mentre Carmelo sembra felice di rivedere Arsenio, Severo, per qualche strano motivo, si mostra scostante e diffidente.

Arsenio farà di tutto per conquistare le simpatie delle persone più vicine a Severo, addirittura quella di Sol e, udite udite, di Candela. Severo, però, metterà la pasticciera sull’avviso e la inviterà a non fidarsi di lui, perché si tratta di un uomo losco e poco affidabile.

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate spagnole: Candela in pericolo

Si scoprirà che Arsenio, che era in orfanotrofio con Severo e Carmelo, è in combutta con il direttore dell’istituto i cui i due, anzi i tre, sono cresciuti; deve esserci sotto qualcosa di veramente poco chiaro, perché Arsenio terrà d’occhio constantemente Severo e tutti coloro che ruotano intorno a lui, non ultima proprio Candela.

La pasticciera sta aiutando Severo a fare luce sulle malefatte di Arsenio, ma questo comporterà per lei un grave rischio. Le anteprime spagnole della telenovela Il Segreto a questo punto sono poco chiare: è certo che Arsenio attenterà alla vita di Candela, ma non si sa se cercherà di strangolarla o se darà fuoco alla pasticceria.

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate spagnole: parole compromettenti

Severo arriverà appena in tempo per salvare la vedova di Tristan da morte sicura. Lui e Carmelo porteranno Candela al dispensario, ed in quell’occasione, pensando che la donna sia priva di sensi, il Santacruz si lascerà sfuggire un’appassionata confessione circa i suoi snetimenti verso Candela.

La donna lo ascolta, emozionata: per lei è davvero una carezza sul cuore sentire che un duro dal cuore tenero come Severo è innamorato di lei. Sarà questo l’inizio della romantica storia d’amore che riporterà il sorriso sul volto di Candela e che culminerà nientemeno che col matrimonio.

Chiudiamo le anticipazioni Il Segreto dandovi appuntamento alle prossime trame sulle puntate spagnole che troverete come sempre sul nostro blog.