Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Candela rifiuta Severo!

Le anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, la nostra seguitissima rubrica dedicata alle vicende che stanno andando in onda negli ultimi giorni in Spagna ritorna anche oggi, pronta a fornirci i prossimi risvolti su una delle storie d’amore che negli episodi attualmente trasmessi su Antena 3 sta appassionando i fedelissimi telespettatori. Quale? Maria e Martin o Aurora e Conrado? No, queste si saranno già concluse… vi parleremo di Candela Mendizabal e Severo Santacruz: lei, la buona e premurosa pasticcera di Puente Viejo; lui un imprenditore assettato di vendetta che causerà dispiaceri e dolori a Francisca Montenegro, spodestandola di ogni suo bene! L’uomo pina piano capirà di nutrire dei forti sentimenti per la donna e arriverà a farle un’autentica dichiarazione d’amore. Ma la Mendizabal… lo rifiuterà!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: I buoni consigli di Rosario

Rosario, da buona consigliera e cercando di non far soffrire né Candela, che vuole bene come una figlia né Severo, inviterà la donna a parlare con l’uomo a cuore aperto: farebbe bene a dirglielo se non intende iniziare una storia con lui, anziché alimentare false speranze! Carmelo, il fidatissimo braccio destro del Santacruz e più volte come vedremo negli episodi futuri della telenovela spagnola suo complice e sua sorella Sol, invece, inviteranno l’uomo a dichiararsi: non occorre perdere altro tempo! Purtroppo Carmelo e Sol non sanno che invece la pasticcera stia soffrendo e pur attratta dall’uomo, non ne voglia sapere di iniziare una nuova vita con lui!

Il Segreto anteprime spagnole: Candela e il “no” a Severo!

Così, in un’altra scena, vedremo Severo raggiungere la bella Mendizabal e dichiararle il forte interesse che nutre per lei.  Candela non gli darà possibilità di parlare, lo taglierà fin dapprincipio! Gli spoiler spagnoli, infatti, parlano di una dichiarazione d’amore interrotta dal Santacruz. Ma cosa spingerà Candela a rinunciare all’amore dal momento che nei giorni passati l’uomo le aveva sussurrato Ti Amo e tra i due c’erano stati degli sguardi furtivi che hanno lasciato trapelare ai telespettatori spagnoli che presto tra i due sarebbe scoccato l’amore?

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: cosa spingerà Candela a non accettare la proposta di fidanzamento di Severo?

Tante le ipotesi. Forse Candela vorrà rinunciare alla sua felicità per non soffrire o ancora per non inimicarsi la Montenegro? Come avrete sicuramente appreso grazie alle nostre anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole, il Santacruz renderà la signora povera e le confischerà ogni bene per poi aprire una fabbrica di biscotti e dolciumi a Puente Viejo , facendo anche una proposta allettante a Candela: quella di lavorare per lui. Candela, inoltre, nelle puntate della terza stagione attualmente in corso in Italia, cadrà in depressione: la ferita provocatole dalla morte di Tristan nel suo giorno più bello si mostrerà ancora sanguinante e la donna sprofonderà in  uno stato d’angoscia  e la vedremo spesso piangere e disperarsi.

Vi annunciamo, inoltre, che la dolcissima Mendizabal, quando si riprenderà da questo stato depressivo, dovrà fare i conti con un fatto terribile: incontrerà un uomo che non avrebbe mai voluto incontrare che a suon di botte e di minacce la “inviterà” a mantenere gelosamente un terribile segreto. Di chi stiamo parlando ? A voi i commenti! Non mancate al prossimo puntuale appuntamento con le anticipazioni Il Segreto!