Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Dolores svela a Candela che...

Le attuali puntate spagnole, come ci annunciano le anticipazioni Il Segreto,  sono incentrate sulla love-story che tarda  sbocciare tra la premurosa Candela Mendizabal e l’acerrimo nemico di Francisca Montenegro, ovvero Severo Santacruz. Sappiamo che questo personaggio a noi tanto sconosciuto, che aprirà una fabbrica di dolciumi e di biscotti nei pressi di Puente Viejo, spodesterà la Montenegro, causandole non pochi problemi e perderà la testa per la bella Candela. La donna, la nostra amata e premurosa pasticcera, però, lo rifiuterà e lui, per ripicca, inscenerà di essersi fidanzato con Melissa e di volerla portare all’altare. A dare questa clamorosa notizia alla bella Candela sarà Dolores e ci chiediamo: come reagirà la nostra amata pasticcera di Puente Viejo? Scopriamolo subito!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Candela sempre più gelosa di Melisa

In Spagna la nostra amata telenovela è arrivata ben oltre le mille puntate e in questi giorni, mentre in Italia siamo tutti con il fiato sospeso dato che a Maria molto presto arriverà una lettera proveniente dalla residenza dei Mesia del Pardo e che farà ritornare nella mamma di Esperanza l’incubo di Fernando Mesia, in Spagna a tenere banco è la love story tra Severo e Candela. Il nemico di Francisca, che la ridurrà praticamente al lastrico provocandole enormi dolori e dispiaceri, si è innamorata di Candela e dopo una autentica dichiarazione d’amore e una proposta di fidanzamento bloccata dalla stessa Mendizabal sul nascere, ha deciso di … fargliela pagare facendola ingelosire!

Il Segreto anticipazioni Spagna: Melisa e Severo sposi?

Severo, come ci hanno annunciato le recenti anticipazioni Il Segreto, era arrivato addirittura a confessare alla pasticcera, nel mentre stava riposando sul suo letto, Ti amo e dopo varie sconfitte, l’uomo è arrivato alla conclusione che solo facendola ingelosire potrà un giorno ottenere… il suo cuore. Di recente, la pettegola Dolores, rimasta senza Pedro che è partito lontano per poter inseguire il sogno comunista, i è recata in pasticceria con la scusa di comperare dei pasticcini e ha aggiornato  Candela riguardo alle ultime novità: presto Melisa e Severo convoleranno felicemente a nozze! La donna, per quanto gli è stato possibile, ha mascherato abilmente il nervosismo, ma ai telespettatori spagnoli è apparso  evidente il contrario!

Il Segreto anteprime spagnole: il segreto di Severo!

In realtà Severo ha un segreto: non ama Melisa, ma Candela, la donna, forse una sua parente o conoscente, “serve” all’imprenditore per scuotere l’animo della bella pasticcera. Il suo fidatissimo braccio destro Carmelo, come vedremo anche noi in Italia, lo inviterà a farsi avanti con Candela prima che sia veramente troppo tardi! Addirittura sappiamo che Melisa di recente ha raggiuto la sposa del compianto Tristan dicendole di voler essere sua amica: è una donna gentile d’animo e merita la sua amicizia. Severo, invece, per stuzzicarla , si è recato da lei e l’ha ringraziata: è solo grazie al suo rifiuto che ha avuto modo di conoscere una donna speciale come Melisa!

Le nostre golose anteprime volgono oggi a conclusione, ma non esitate a restare qui con noi, per scoprire tutto ciò che ci sorprenderà molto presto e tutto ciò che , attualmente, sta accadendo nella quarta stagione della telenovela campione d’ascolti. Non mancate, dunque, alle prossime anticipazioni Il Segreto!