Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: colpi di scena a Puente Viejo, Francisca innamorata?
Francisca Montenegro

Le anticipazioni Il Segreto tornano e svelano la trama delle puntate spagnole che annunciano un vero e proprio terremoto a Puente Viejo visto che arriveranno nuovi personaggi che molto presto ruberanno la scena ai protagonisti storici dell’appassionante telenovela spagnola. Ci saranno molti ritorni, come quello di Raimundo per la “gioia” di Francisca Montenegro, oltre all’arrivo di nuovi protagonisti come Hernando.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: clamorose uscite di scena

Stando alle anticipazioni spagnole de Il Segreto, il pubblico italiano sarà presto costretto a salutare molti dei personaggi più amati della telenovela trasmessa dalla rete ammiraglia Mediaset. Gonzalo, che negli episodi attualmente in onda nel nostro paese stiamo piangendo per morto, è in realtà vivo e vegeto.

Al suo ritorno, il figlio di Pepa prenderà con sé Maria e la loro piccola Esperanza, e la famigliola si trasferirà a Cuba per vivere tranquilli lontani dagli intrighi della terribile Francisca. Bosco ed Ines abbandoneranno la storia in circostanze tragiche mentre Aurora, dopo aver rinunciato alle nozze con Lucas, tornerà a Madrid probabilmente ancora per studiare medicina.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: arriva Lucas e…

A Puente Viejo arriva Lucas, il compagno di università di Aurora, che dopo la laurea sbarca in paese proprio perchè invaghito della giovane Castro. Quest’ultima si troverà accanto il ragazzo proprio quando perderà per sempre Conrado, ucciso dalla follia di Alicia. Lucas si farà trascinare dai suoi sentimenti e chiederà ad Aurora di sposarlo, ma lei, dopo aver inizialmente accettato, manderà a monte le nozze e lascerà il paese.

Sarà la giovane Sol, sorella di Severo Santacruz, a consolare il dottore dopo la partenza della Castro; Sol e Lucas vivranno una storia d’amore appassionante e tormentata, come nella tradizione delle trame Il Segreto. Severo, dal canto suo, dopo aver provocato la rovina della Montenegro con l’aiuto del fido Carmelo, si innamorerà di Candela, che finalmente ritroverà la serenità dopo la perdita di Tristan.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Francisca innamorata, arriva un nuovo eroe romantico

I più incredibili colpi di scena avvengono come sempre alla Casona, alias Villa Montenegro. Donna Francisca ritroverà il suo amore di gioventù, Raimundo Ulloa, padre naturale dell’adorato figlio Tristan, perito tragicamente. I due si riconcilieranno ed arriveranno addirittura sull’altare. Il loro cammino, però, sarà naturalmente in salita e pieno di insidie.

Intanto si scoprirà che il matrimonio non ha nessun valore legale e la sposa ne era al corrente: la natura della matrona non cambia proprio mai, nemmeno di fronte alla sopraggiunta povertà ed all’amore. Intanto un nuovo protagonista maschile si affaccerà sulla scena: si tratta di Hernando, che sarà il tutore di Beatriz, l’unica superstite dell’ennesima tragedia che sterminerà l’intera sua famiglia, i Mella.

Tra i ritorni segnaliamo poi quello di Ramiro Castaneda, fratello di Alfonso e Mariana. L’uomo nasconde ha un segreto: ha una figlia di nome Prado, che presto giungerà a Puente Viejo e farà perdere la testa a Matias.

Si concludono qui le anticipazioni Il Segreto, dopo avervi annunciato delle clamorose novità che continueremo a comunicare attraverso la trama delle puntate spagnole. Continuate a seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati.