Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Alfonso pentito

Parlano di amore e di ricongiungimento le anticipazioni Il Segreto incentrate quest’ oggi sulle puntate che stanno andando in onda in questi giorni in Spagna! Alfonso raggiungerà sua moglie e si mostrerà pentito, dicendo alla donna di non poter fare a meno di lei e di non poter immaginare la sua vita senza di lei! Emilia sarà disposto a perdonarlo? Se avete avuto modo di seguire le nostre golose news rivelatrici sugli episodi spagnoli, avrete siscuramente capito di che cosa stiamo parlando: Alfonso, nelle puntate trasmesse nella penisola iberica qualche settimana fa ha tradito sua moglie baciando Hortensia, una dipendente del catasto giunta a Puente Viejo per occuparsi dei possedimenti che Severo Santacruz, il nuovo acerrimo nemico della Montenegro, le ha confiscato! Bene, adesso, pare che Alfonso si mostrerà molto pentito…. leggiamone di più!

Tra Hortensia e Alfonso ci sono stati alcuni baci e una promessa: la giovane, stanca dei continui turbamenti del locandiere, se ne è appena andata dal paesino iberico e ha detto al Castaneda che se desidera passare il resto della sua vita con lei, sa bene dove trovarla. Emilia, come già saprete, ha scoperto il tradimento: un giorno ritrovò dei bellissimi fiori ed un biglietto d’amore e comprese che il bouquet non era per lei ma un regalo che Alfonso aveva fatto ad Hortensia! Ramiro, il fratello ritrovato, inviterà l’uomo a riflettere e molto probabilmente, ripensando alla sua vita ed alla bellissima storia d’amore vissuta con Emilia, Castaneda si vedrà costretto a dover fare una scelta: Emilia oppure Hortesia?

Nelle attuali puntate italiane, i coniugi Castaneda appaiono uniti ed affiatati: rispetto, fiducia, stima reciproca, insomma un amore autentico e puro. Purtroppo, però, tra un “bel po’” di puntate ( circa 500!), la coppia entrerà in crisi e Alfonso si avvicinerà alla bella Hortensia e i due si scambieranno una serie di baci appassionati. Ma una immagine apparsa di recente su una nota rivista iberica, ha lasciato ben sperare ed ha riacceso le speranze dei fans che già temevano il peggio ed ovvero la fine di questo grande amore. Emilia, nell’immagine in questione, ci è apparsa con gli occhi lucidi e pieni di gioia. Poi abbiamo appreso che il suo Alfonso le ha confidato di non poter vivere senza di lei, perché semplicemente ha bisogno di lei e la ama!

Hortensia sarà acqua passata dunque? I telespettatori spagnoli rivedranno Emilia ed Alfonso felici insieme? Intanto, già rumoreggia che nella quarta stagione de Il Segreto o presumibilmente ancor prima ritornerà Severiano, l’uomo che prima sedusse e poi abbandonò quando seppe che era in dolce attesa Emilia che allora era solo una ingenua ragazza che credeva di aver finalmente incontrato l’amore. Pare che il padre naturale di Maria ritornerà non solo per la figlia, ma anche per la bella locandiera! Intanto, il padre di Emilia, Raimundo, in Spagna sta vivendo una situazione alquanto complicata: Francisca è finita nelle mani di uomini senza scrupolo che vogliono ammazzarla! La Montenegro, come vedremo, diventerà povera ma in compenso sposerà Raimundo, il suo unico e vero amore!

E con queste interessanti anteprime vi lasciamo anche oggi, ma non vorrete mica perdervi le prossime anticipazioni Il Segreto?