Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Alfonso nasconde ad Emilia che...

Le anticipazioni Il Segreto di oggi, incentrate sugli episodi che stanno andando in onda in questi giorni della prima settimana di ottobre 2015 in Spagna svelano importanti colpi di scena. Alfonso Castaneda che nelle puntate spagnole di inizio settembre ha tradito sua moglie con Hortensia e dopo essersi riappacificato con la madre di Maria, vivrà un nuovo periodo piuttosto turbolento: l’uomo, infatti, verrà ricattato e nasconderà il fattaccio a Emilia, la quale inizierà a diventare piuttosto sospettoso e invasa da altri terribili dubbi: e se il suo uomo avesse scoperto di essere innamorato di Hortensia e la stia tradendo di nuovo? Leggiamo cosa sta succedendo e se nuove nubi minacciose si addenseranno su una delle coppie più amate di sempre!

Alfonso verrà raggiunto da un uomo losco, molto probabilmente si tratta di una persona che sta ricattando Hortensia, una dipendente del catasto che ha avuto un piccolo flirt con il marito di Emilia. Lo scagnozzo inviterà il locandiere a pagare il riscatto. Il Castaneda risponderà di non avere soldi e quindi di non poter corrispondere la somma da lui richiesta, perché veramente troppo alta. Intanto, il figlio di Rosario, una volta rincasato, inizierà a comportarsi in maniera molto strana: sarà agitato e preoccupato ed Emilia noterà che ci sia qualcosa che turbi profondamente il marito!

Alfonso ,però, cercherà di non instillare dubbi in sua moglie. I due, infatti, in Spagna si sono da poco riconciliati dopo che Emilia ha scoperto il tradimento del  marito e dopo che quest’ultimo, in lacrime, non solo si è mostrato pentito ma ha anche ricordato alla sua amata che mai potrebbe immaginare la sua vita senza lei al suo fianco. I due, quindi, nelle attuali puntate spagnole come annunciano le anticipazioni Il Segreto, si lasceranno andare alla passione amorosa, ma nel rapporto regnerà improvvisamente la freddezza e la figlia di Raimundo crederà che ciò sia dovuto a Hortensia!

In realtà Alfonso si è cacciato in un brutto pasticcio che ha a che fare con la sua ex amante. Emilia, nel frattempo, capirà che qualcosa stia succedendo al suo amato e non ne voglia parlare. Il fratello di Ramiro ( che ritornerà come vedremo tra circa un anno in Italia) a casa come sul lavoro sfogherà il suo profondo senso di frustrazione e apparirà ai fans iberici molto nervoso! Ma cosa nasconde Hortensia? Perché il losco individuo si è recato proprio dal figlio di Rosario? E soprattutto chi sta minacciando la ragazza e soprattutto che cosa vuole da lei? Ancora sono a noi oscure le cause del ricatto…

Questi e altri dubbi saranno chiariti a breve , con le nostre anticipazioni Il Segreto. Non mancate al prossimo appuntamento con le vicende di Puente Viejo! Lo sapevate che donna Francisca potrebbe morire?