Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: don Anselmo ha un grave malore, arriva Don Berengario
Don Anselmo

Clamorose novità ci giungono grazie alle anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole, la cui trama rivela che don Anselmo, il parroco tanto amato di Puente Viejo, avrà un infarto ma la cosa ancora più sconcertante è che verrà immediatamente sostituito da don Berengario a causa di una grave malattia. Tornerà a svolgere il suo ruolo? Il nuovo parroco, però, è tutt’altro che socievole e non entrerà nelle grazie dei cittadini molto facilmente.

Anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole: don Anselmo si sente male

Secondo la trama Il Segreto la povera Rosario si prenderà un bello spavento, perchè don Anselmo si sentirà male mentre sta scherzando con lei. Infatti il parroco di Puente Viejo sta conversando con la madre di Alfonso, quando improvvisamente inizia a sentire un nodo alla gola. L’uomo porta le mani verso la bocca e poi si allarga il colletto, sembra stare meglio, ma improvvisamente cade a terra senza sensi.

Rosario da immediatamente l’allarme e don Anselmo viene subito soccorso e visitato da Lucas Moliner, il medico del paese e amico di Aurora, che non sa spiegarsi il motivo per cui il prete ha avuto un infarto e consiglia subito di portarlo in ospedale per accertamenti. Lucas teme che possa accadere qualcosa a don Anselmo e preferisce avere un consulto.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: don Anselmo ricoverato in ospedale, è grave!

Dopo essere stato ricoverato in ospedale, le anticipazioni spagnole sulle puntate Il Segreto mostrano che il parroco verrà sottoposto a molte analisi e i sospetti di Lucas saranno fondati. I medici, infatti, scopriranno che il povero don Anselmo è affetto da una grave malattia che sta devastando il suo organismo ed è in pericolo di vita.

Purtroppo sembra che per don Anselmo, lo storico parroco di Puente Viejo, non ci sia più nulla da fare e che ormai gli restano solo pochi giorni di vita. La notizia farà il giro del paese in men che non si dica e tutto il paese resterà seriamente sconvolto nell’apprendere la terribile notizia. Nel frattempo la curia nomina un suo sostituto, don Berengario.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: arriva don Berengario al paese

Il nuovo parroco è appena arrivato a Puente Viejo e secondo le anteprime provenienti dalle puntate spagnole de Il Segreto non avrà vita facile con i cittadini del posto. Infatti gli abitanti sono abituati ad un parroco amico come don Anselmo, sorridente e disponibile con tutti, sempre pronto a tendere una mano. Ma don Berengario è tutt’altro che socievole, anzi risulterà poco affabile e piuttosto scontroso e non sarà troppo disponibile verso i cittadini.

Inoltre vi anticipiamo in esclusiva che don Berengario sarà un grande alleato di donna Francisca e insieme creeranno non poco scompiglio. Inoltre il nuovo parroco si dimostrerà impiccione e non si farà mai i fatti suoi e si insinuerà nelle vite degli abitanti della città. Nel frattempo non arrivano più notizie di don Anselmo e tutti sono molto preoccupati.

Le anticipazioni il Segreto sono terminate e vi consigliamo di leggere la trama delle puntate spagnole per scoprire le prossime clamorose novità su Aurora e Conrado.