Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: doppio matrimonio a Puente Viejo

Le anticipazioni Il Segreto riguardano le puntate spagnole e questa volta all’insegna dei sentimenti: vi parliamo infatti di due coppie che si uniranno in matrimonio in quel di Puente Viejo, due coppie che nel momento in cui vi scriviamo non sono nemmeno lontanamente immaginabili per il pubblico italiano. I fratelli Santacruz, Severo e Sol, troveranno infatti l’amore e decideranno di sposarsi nello stesso giorno. Severo si innamorerà di Candela, mentre Sol riuscirà a portare all’altare Lucas dopo non poche vicissitudini.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Candela ritrova l’amore

Per la dolce Candela sono in serbo finalmente momenti felici dopo tanta sofferenza; dopo anni di solitudine e lo choc di essere rimasta vedova il giorno stesso delle nozze, quando Tristan Castro era stato ucciso dalla folle Jacinta davanti alla chiesa, la pasticciera ritroverà la serenità accanto ad un uomo che siamo abituati a vedere burbero ed accigliato.

Si tratta di Severo Santacruz, il tenebroso proprietario della Miel Amarga che nelle puntate attualmente trasmesse in Italia sta facendo vedere i sorci verdi a donna Francisca. Tra Severo e Candela nascerà un delicato sentimento che porterà i due alla decisione di sposarsi; Candela supererà le sue paure ed aprirà il cuore alla nuova gioia che la vita le ha riservato.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Sol e Lucas scoprono di amarsi

In Italia stiamo vedendo la sorella di Severo, Sol, che, appena arrivata a Puente Viejo, intenta a fuggire da casa del fratello, che l’ha strappata da una vita davvero difficile. Sol farà proprio in quest’occasione la conoscenza di Lucas, il medico venuto a visitarla per scoprire la causa dei suoi terribili incubi. In quella circostanza, Sol chiederà a Severo di aiutarla: non vuole restare alla tenuta.

Lucas, allora, aiuterà la ragazza e fra i due comincerà a nascere una strana complicità. Quando scopriranno di essere legati da qualcosa di più profondo, Sol e Lucas dovranno affrontare i pregiudizi delle persone sulla vecchia professione della ragazza, oltre alle mille peripezie nate anche dal fatto che il precedente matrimonio contratto dalla ragazza in Algeria risulterà perfettamente valido.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: lieto fine

L’amore, come si sa, trionfa sempre almeno per i nostri protagonisti. Le due coppie di cui vi abbiamo parlato arriveranno a coronare il loro sogno d’amore e sceglieranno di unirsi in matrimonio nello stesso giorno. Ovviamente si arriverà alla doppia cerimonia dopo una serie di vicissitudini notevoli, molte delle quali causate dall’immancabile donna Francisca, che cercherà in tutti i modi di sabotare il rito.

Severo, però, riusicrà a depistare la matrona spargendo la voce che il lieto evento si celebrerà nella basilica di Puente Viejo; in realtà, teatro del sogno d’amore dei quattro sposi sarà la Miel Amarga, la tenuta di proprietà del Santacruz. Sarà come sempre don Anselmo a celebrare le nozze, seguite da un piccolo ricevimento cui parteciperanno amici e parenti più stretti.

E’ l’inizio di una vita felice o ci saranno altri guai dietro l’angolo? Rimanete con noi e non perdete le prossime anticipazioni sulle puntate spagnole della telenovela Il Segreto!