Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Emilia e Alfonso si lasciano
Alfonso ed Emilia

Le anticipazioni Il Segreto riguardano le puntate spagnole e annunciano che il marito di Emilia Ulloa, Alfonso Castaneda, incontrerà la bella Hortencia e non saprà resistere alla sua malia: egli, solitamente serio e compassato, tradirà la moglie che, come prevedibile, non tarderà a scoprire la verità. Le conseguenze per quella che sembrava una coppia granitica ed inossidabile saranno davvero deflagranti: i due si lasceranno, ed Emilia sembrerà davvero non voler sapere più nulla del consorte.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: l’arrivo di Hortencia

La giovane Hortencia, un’impiegata del catasto, arriverà a Puente Viejo in seguito alle difficoltà finanziarie di Francisca Montenegro: le terre della matrona verranno infatti pignorate, e la donna, che lavora presso il catasto, verrà incaricata di svolgere ulteriori indagini sui possedimenti della matrona. In realtà della donna si sa poco o niente, e non è escluso che anche lei nasconda un inconfessabile segreto, come tutti i protagonisti della telenovela trasmessa con successo da canale 5.

Hortencia ammiccherà a molti uomini in paese, ma a cadere nella sua rete sarà Alfonso: tra lui e la donna nascerà un grande feeling, che non potrà che infastidire Emilia. Hortencia indurrà in tentazione Alfonso, che non saprà resistere al suo fascino ammaliatore e un po’ torbido e finirà col cedere alla passione.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: i sospetti di Emilia

Emilia noterà un cambiamento nel marito, e comincerà ad essere tormentata da atroci sospetti. Ella confiderà alla nipote Prado, la figlia di Ramiro che nelle puntate attualmente in onda in Italia è appena arrivata a Puente Viejo, di non fidarsi affatto di Hortencia, e di avere ragione di credere che ella abbia qualcosa da nascondere.

Prado cercherà di rassicurarla, ma Emilia è ben decisa ad andare fino in fondo ed a scoprire tutto quello che c’è da sapere su Hortencia. La conferma dei sospetti di Emilia arriverà dalla presenza di un mazzo di fiori chiaramente non destinati a lei, per cui ella affronterà il marito dicendogli di essere al corrente della sua relazione con Hortencia e lo caccerà via da casa.

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate spagnole: il segreto di Hortencia

Lo sviluppo della vicenda di Alfonso ed Hortencia proverà che Emilia non si era sbagliata sul conto della donna; Hortencia lascerà Puente Viejo, ma farà sapere ad Alfonso la sua destinazione. La donna sembra nascondere un segreto molto importante: ella tornerà nella vita di Alfonso e lo spingerà anche a rubare per causa sua. Hortencia implorerà il figlio di Rosario di aiutarla, perché qualcuno la sta ricattando. Alfonso, nel frattempo tornato dalla moglie, aiuterà la bella Hortencia, che ha bisogno di denaro per poter pagare il ricattatore. Emilia capirà subito che la donna è tornata ad insidiare suo marito, e gli impone così un duro ultimatum: o le dirà la verità su questa persona o lo lascerà per sempre.

Le anteprime provenienti dalla Spagna ci informano infatti che Alfonso non si rende conto che Hortencia si sta prendendo gioco di lui. La donna, in accordo con il suo complice Benedicto, vuole servirsi del povero Casteneda per ottenere denaro, e lo spingerà addirittura a rubare in casa di Severo Santacruz, il nuovo fidanzato di Candela. Ramiro, intanto, capirà che suo fratello è in difficoltà e cercherà di aiutarlo organizzando un piano per smascherare i due malfattori. Egli andrà a parlare con la cognata, e le dirà che suo marito è in trappola. Hortencia, intanto, arriverà al punto di minacciare Emilia: oltre che un’imbrogliona, è forse anche un’assassina?

E’ tutto per il momento con le anticipazioni Il Segreto ma continueremo ad aggiornarvi con nuove trame sulle puntate spagnole della telenovela.