Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Emilia lascia Alfonso, Quintina si innamora di una lei
Alfonso ed Emilia, personaggi della telenovela Il segreto

Le puntate spagnole della telenovela Il Segreto ci regalano anticipazioni straordinarie sui vecchi e nuovi amori dei nostri personaggi preferiti. I fan della soap potrebbero infatti assistere alla fine della relazione di una coppia storica, quella formata da Emilia ed Alfonso.

Nuovi amori invece sembrano delinearsi all’orizzonte, come quello del tutto inaspettato fra Quintina e una donna misteriosa che arriverà a Puente Viejo arricchendo ulteriormente la trama del paesino iberico.

Anticipazioni il segreto, trama puntate spagnole: Emilia Ulloa contro Hortensia

Vi abbiamo ampiamento svelato le anticipazioni il segreto su Emilia, Alfonso e Hortensia ma prima di proseguire cerchiamo di capire i motivi per cui Emilia Ulloa è intenzionata a lasciare suo marito Alfonso Castaneda.

La nuova arrivata Hortensia è in realtà stata assunta da Francisca Montenegro e porterà scompiglio nella coppia e, tra fiori ricevuti e baci rubati la figlia di Raimundo arriva a prendere una estrema decisione.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Alfonso abbandonato da Emilia?

Nonostante i mille ostacoli superati insieme e le peripezie da cui la coppia è sempre uscita indenne, il tradimento di Alfonso potrebbe allontanare definitivamente sua moglie da lui. Come vi avevamo già annunciato tramite le nostre anticipazioni, Emilia ed Alfonso sono stati messi a dura prova dalla comparsa di Hortensia, che cura gli affari catastali del marito e ne cattura l’attenzione.

Le trame delle puntate spagnole Il Segreto sono incentrate sull’ira di Emilia, che non perdona al marito la sua relazione con Hortensia. In realtà l’uomo era già tornato sui suoi passi, decidendosi a preferire sua moglie alla bella amante, ma Hortensia tornerà nella sua vita con un motivo che potrebbe essere solamente una scusa. Emilia e Alfonso si lasceranno?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Quintina s’innamora di una donna?

L’arrivo di un nuovo personaggio rivoluziona la vita dei personaggi della telenovela Il Segreto. Le anticipazioni provenienti dalle puntate spagnole vedono l’arrivo di una protagonista misteriosa e affascinante, Luisa Tabares, che incuriosisce gli abitanti di Puente Viejo per il suo impegno nelle vicende politiche e per la sua predilezione nei confronti delle donne.

Ma non solo. La donna, dotata di una forte personalità, è una rivoluzionaria che aiuterà Raimundo a scrivere un importante documento contro la guerra d’Africa. Oltre al magnetismo personale, la Tabares è molto bella. Si sente attratta dalla Pelayo, ma sarà ricambiata? Un bacio tra le due, che Luisa potrebbe aver rubato a Quintina approfittando di un suo momento di confusione, lascia tutti col fiato sospeso…

Le nostre anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole vi regalano sempre nuove sorprese, e ai più curiosi diciamo anche che la povera Emilia si ammalerà gravemente. Morirà?