Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Emilia lascia Alfonso?

Se nelle puntate italiane Emilia e Alfonso sono una coppia affiatatissima ed innamorata, gli episodi spagnoli, come annunciano le anticipazioni Il Segreto, vedono i due tremendamente in crisi e sull’orlo della rottura definitiva. La notizia sicuramente lascerà di stucco quanti hanno sempre creduto in loro. Sarà la madre di Maria a guardare negli occhi Alfonso e a non intravedere altra via d’uscita se non la fine del loro rapporto! Da quando nella vita del Castaneda è entrata Hortensia, una donna che lavora presso il catasto, tutto sembra essere cambiato tra loro. Infatti la donna capirà che il marito la stia mentendo e forse per l’ennesima volta!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Hortensia tra Emilia e Alfonso!

Gli episodi che sono andati in onda a settembre 2015 hanno visto il nostro amato protagonista, Alfonso, molto confuso. L’uomo, infatti, ha tradito la moglie con una donna molto bella ed affascinante, di nome Hortensia, giunta a Puente Viejo per prestare servizio presso il catasto. Ramiro, il fratello del compianto Juan, di Mariana e di Alfonso che ritornerà nelle prime battute della quarta stagione nel suo paese d’origine, inviterà il fratello a riflettere: è davvero innamorato della nuova arrivata? Cosa gli sta accadendo e soprattutto è sicuro di aver dimenticato per sempre Emilia con la quale ha vissuto momenti fantastici e superato con determinazione anche i momenti più bui della sua vita, come l’arresto di Maria e il rapimento di Esperanza da parte di Fernando Mesia ( che vedremo a breve sui nostri teleschermi)?

Il Segreto anticipazioni Spagna: Alfonso, pentito, si reca da Emilia e…

Hortensia, come ci svelano le anticipazioni Il Segreto, si accorgerà che l’uomo per il quale nutre una forte attrazione sia diventato piuttosto confuso e non sappia in fondo che cosa voglia. Così un giorno gli dirà che lascerà per sempre la cittadina spagnola e che se vorrà, saprà dove trovarla. Alfonso la saluterà per l’ultima volta e dopo averci riflettuto a lungo, capirà di aver commesso una sciocchezza: è sua moglie che ama incondizionatamente e non di certo la nuova arrivata che pur essendo molto bella non può certo fargli dimenticare ciò che ha passato con Emilia! Intanto la Ulloa  scoprirà l’intesa tra i due in quanto troverà dei fiori sul tavolo della locanda che anziché essere destinati a lei, scoprirà che suo marito li abbi comperati per regalarli ad Hortensia. Ma… i colpi di scena sono proprio dietro l’angolo!

Puntate spagnole Il Segreto: Hortensia ha bisogno di Alfonso!

Hortensia sparirà dalla vista del Castaneda, mentre l’uomo si ricongiurerà con la moglie alla quale giurerà che le sarà sempre fedele. Poi qualcosa cambierà. la bella Hortensia, infatti, avrà nuovamente bisogno del suo Alfonso, perché qualcuno la ricatterà. Oppure… sarà solo un tentativo della donna di riportare l’uomo fra le sue braccia? Emilia, tuttavia, noterà qualcosa di strano nel marito e si chiederà che cosa le stia succedendo, soprattutto perché inizierà ad essere piuttosto vago. L’uomo, inoltre, si recherà presso la Quinta Vieja ( la casa di Severo Santacruz, ovvero l’acerrimo nemico di  Francisca che la farà cadere in rovina) e ruberà del denaro per Hortensia. La donna lo starà soltanto ingannando per farlo cadere ai suoi piedi oppure c’è davvero qualcuno che pretende dei soldi da lei?

Lo scopriremo presto. E se non volete perdervi nemmeno un aggiornamento, non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni Il Segreto!