Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Emilia, Mariana e Candela scomparse nel nulla!
Emilia

Tornano avvincenti più che mai le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole, le quali ci svelano che presto Mariana, Emilia e Candela si troveranno in una situazione di serio pericolo che potrebbe costargli la vita. Infatti tutto il paese sarà in preda al panico per quello che potrebbe accadere, di cosa si tratta? Chi potrebbe far loro del male? C’è lo zampino di donna Francisca anche questa volta?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il tradimento di Alfonso

Secondo le trame Il Segreto che giungono a noi dalla Spagna, scopriamo che Alfonso ed Emilia si sono separati a causa dell’infedeltà di quest’ultimo. Infatti il Castaneda si fa incantare dai bei sorrisi di Hortensia, la nuova impiegata del catasto, che lo fa cascare nella sua rete senza troppi problemi riuscendo a sedurlo e portarlo al tradimento.

Emilia non impiega molto ad accorgersi di quanto è accaduto e decide di lasciare il marito. Non è concepibile per lei accettare di essere stata ingannata dall’uomo che ha sposato. Cosa succederà adesso?

Il Segreto anticipazioni, trama delle puntate spagnole: Emilia indaga

Gli episodi della telenovela Il Segreto svelano che Emilia, nonostante sia ferita dal tradimento del marito con Hortensia, non si fida di quest’ultima e, volendo vederci chiaro, inizia ad indagare sulla nuova arrivata in paese.

I suoi sospetti ad un certo punto risulteranno fondati perchè la figlia di Raimundo scoprirà che la bella ammagliatrice non è nient’altro che una truffatrice professionista. Ora che sa come stanno le cose, cosa deciderà di fare Emilia? Perdonerà Alfonso? Ma lei non sa ancora che c’è chi trama alle sue spalle, lo scoprirà?

Puntate spagnole Il Segreto, anticipazioni: scomparse nel nulla

Mariana e Candela hanno aiutato Emilia ad indagare sull’impiegata del catasto. Queste indagini però non saranno apprezzate da qualcuno che, per cercare di mettere a tacere le tre donne, compie un gesto inaspettato.

Per giorni di loro non si avranno notizie e in paese la gente inizia a temere per la loro vita. Tutti infatti si chiedono cosa possa essere successo e perché non si hanno più notizie da così tanto tempo. Cosa sarà successo realmente? Chi soprattutto centra con la loro sparizione?

Per oggi le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole sono terminate e vi consigliamo di seguirci sul nostro blog perché presto vi sveleremo cosa farà Alfonso per trovare Emilia!