Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Emilia sta per morire perché...

Nuovi guai per le donne Castaneda: stiamo parlando di Emilia, Prado, figlia di Ramiro e di Mariana, attualmente in dolce attesa: le anticipazioni Il Segreto sulle attuali puntate spagnole svelano interessanti colpi di scena. In una nostra precedente news rivelatrice vi avevamo annunciato che un uomo, di cui adesso conosciamo il nome, Guglielmo, aveva cominciato ad inseguire i fratelli Ramiro e Alfonso Casteneda. Si tratta di un personaggio collegato molto probabilmente ad Hortensia, con la quale Alfonso ha avuto un breve e fugace flirt, una donna che attualmente sta incastrando il buon locandiere pretendendo, con l’aiuto di alcuni uomini senza scrupolo, del denaro. Bene vedremo che Ramiro deciderà di recarsi personalmente da Guglielmo per pagare il riscatto, ma qualcosa non andrà per il vero giusto, tanto è vero che le donne Castaneda verranno prese in ostaggio!

Anticipazioni Il Segreto, quarta stagione: le donne Castaneda in pericolo

Matias, Nicolas e Alfonso, rispettivamente i compagni di Prado, Mariana e Emilia andranno su tutte le furie quando scopriranno che cosa stia succedendo. Rosario, invece che nelle puntate della quarta stagione, sarà molto anziana e stanca, verrà informata solo in un secondo momento dell’accaduto. Gugliemo minaccerà pesantemente Emilia, annunciandole che la ucciderà per prima se suo marito non si comporterà adeguatamente. A passare momenti davvero brutti sarà Mariana perché in attesa di un bambino dal fotografo Ortuno. Prado non potrà fare altro che disperarsi: in una recente fotografia circolante sul web la vediamo riversa  a terra e in preda al panico!

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: il gesto eroico di Alfonso

 Alfonso non potrà sopportare che sua sorella, la sua amata nipote e sua moglie siano nelle mani di uomini che potrebbero fare loro del male e per questo escogiterà un piano pericolosissimo che fortunatamente andrà in porto. L’arrivo di suo fratello Ramiro e della Guardia Civile farà il seguito: i sequestratori senza scrupolo verranno finalmente arrestati e l’incubo delle tre donne Castaneda finirà. Purtroppo dalla colluttazione Alfonso ne uscirà ferito e il povero Castaneda, privo di sensi e insanguinato, verrà portato in ospedale dove ad operarlo vi sarà il dottor Zabaleta che spiegherà ad Emilia che la vita del suo amato compagno stia quasi per volgere al termine.

Il Segreto anteprime Spagna: i guai sono finiti? Matias affermerà di non aver mai avuto così tanta paura!

Emilia, come vedremo in Italia nel 2016 inoltrato, non smetterà di stare accanto a suo marito quando ad un tratto Alfonso si risveglierà per la gioia di Emilia che anziché piangere lacrime di disperazione piangerà lacrime di gioia pura! Il loro incubo è finito e Matias riconoscerà che a causa della brutta esperienza niente sarà come prima. Matias, vi ricordiamo, che è il figlio adottivo di Emilia e del buon locandiere che ha attualmente una relazione con Prado. Il giovane affermerà di non aver mai provato così tanta paura nella sua vita e che forse mai proverà così tanto timore. Stava rischiando di perdere Alfonso, colui che lo sta accudendo come un padre; la sua amata Prado, la buona Mariana e sua madre Emilia!

I coniugi Castaneda, nelle attuali puntate spagnole, hanno attraversato una fase davvero critica. I guai sono finiti per sempre? Il loro amore brillerà senza intralci? Non smettete di appassionarvi grazie alle nostre anticipazioni Il Segreto!