Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: ennesimo lutto a Puente Viejo
Rosario

Tornano le trame delle puntate spagnole e le anticipazioni Il Segreto svelano un evento drammatico che colpirà gli abitanti di Puente Viejo e riguarda Rosario, la coraggiosa madre dei Castaneda. La donna, dopo aver superato tanti momenti difficili ed aver affrontato grandi dolori, si arrenderà inevitabilmente ad un destino crudele. Che cosa accadrà dunque alla ex domestica di Francisca?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il più grande dei dolori

Come già anticipato recentemente, Rosario dovrà fare i conti con il dolore più atroce che possa toccare in sorte ad una madre, quello della perdita di un figlio. La donna perderà infatti la sua adorata Mariana, scomparsa in circostanze misteriose lasciando la famiglia nella più completa disperazione. Fin da subito Rosario, e con lei tutta la famiglia Castaneda, ha sospettato dell’atteggiamento vago e sfuggente di Nicolas, arrivando a ritenerlo responsabile della morte di Mariana.

I suoi sospetti verranno poi confermati quando ella avrà occasione di leggere alcune lettere scritte di pugno di Mariana quando si trovava a Murcia e spedite a Puente Viejo, nelle quali la giovane affermava di non fidarsi di suo marito e di avere la certezza che sarebbe accaduto qualcosa di drammatico.

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: pena inconsolabile

In conseguenza della morte della figlia, Rosario cadrà in profonda depressione e non avrà più stimoli né voglia di reagire. La donna si spegnerà giorno dopo giorno, ed arriverà a lasciarsi morire. Di fronte all’abulia di Rosario ed alla debolezza fisica che subentrerà e che la porterà addirittura a perdere i sensi più volte al giorno, Lucas non potrà che confermare che la situazione è piuttosto seria.

Per Rosario sembrano non esserci speranze, nonostante ella abbia superato esperienze drammatiche, come per esempio una brutta epidemia o il ferimento subito per salvare il figlio Alfonso; questa volta, però, lo stato d’animo gioa una componente essenziale. Rosario è stanca e addolorata e sta rinunciando a combattere.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: è la fine di tutto?

Sempre più debole, stanca e convinta che per lei sia ormai arrivata l’ora dei titoli di coda, Rosario pregherà Fe di andare a chiamare don Anselmo. Il sacerdote non mancherà di andare a dare una parola di conforto a colei che, per giunta, è sempre stata una buona cristiana.

Purtroppo le notizie sono tutt’altro che buone: uno sconvolto don Anselmo comunicherà ai parenti di aver ricevuto da Rosario una richiesta veramente drammatica. La donna ha infatti chiesto al prete di somministrarle l’estrema unzione. E’ arrivato dunque il momento dell’addio alla amatissima governante?

Non perdete le prossime trame delle puntate spagnole e continuate a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto per restare sempre aggiornati.