Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Severo terrorizza Francisca!
Severo

Eccoci anche oggi con le anticipazioni Il Segreto pronte a svelare la trama delle puntate spagnole nelle quali si stanno vivendo della situazioni davvero sorprendenti e inaspettate. A Puente Viejo è arrivato Severo Santacruz, un uomo ricco e misterioso, che ha la chiara intenzione di vendicarsi di Francisca Montenegro. Dopo aver cercato di spaventare la matrona, Severo la convocherà per un incontro a quattrocchi e sembra che il suo tentativo di vendetta andrà a buon fine.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: la paura di Francisca

Arrivato a Puente Viejo, Severo Santacruz decide di attuare le sua vendetta contro Francisca Montenegro, colpevole, anni addietro, di aver causato la rovina della sua famiglia. L’uomo farà in modo di far recapitare a più riprese delle candele alla villa, particolare inquietante che spaventerà moltissimo la nobildonna.

La trama il segreto ci rivela inoltre che la Montenegro cercherà di indagare attraverso il fido Mauricio, il quale scoprirà che qualcuno ha acquistato La Quinta, la proprietà dove un tempo sorgeva una delle fabbriche di Francisca.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: la storia di Severo

Severo ha un conto in sospeso con Francisca ed intende regolarlo a suo modo. Suo padre Inocencio, infatti, lavorava in una fabbrica di candele di proprietà della Montenegro, la Miel Amarga, che, a causa di problemi di bilancio, era stata incendiata dalla stessa donna per intascare i soldi dell’assicurazione.

La responsabilità dell’incendio era stata poi fatta ricadere su Inocencio Santacruz che successivamente era venuto a mancare in un incidente sul lavoro alle ferrovie. Francisca aveva rifiutato di aiutare la famiglia dell’uomo: la moglie era morta a sua volta e Severo era stato costretto a separarsi dalla sorella Sol.

Anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole: un invito per Francisca

Dopo che Mauricio avrà cercato invano di scoprire chi abita a La Quinta, rimediando un’aggressione e la minaccia di un coltello alla gola, arriverà una misteriosa convocazione per la Montenegro, un invito a cena alla Quinta per conoscere i suoi nuovi vicini. La matrona si presenterà per conoscere questi sconosciuti accompagnata da Bosco e resterà sorpresa quando scoprirà che alla tenuta è stato dato il nome dell’antica fabbrica di candele e il nuovo proprietario è il figlio di Inocencio, peraltro somigliante al padre.

Severo accuserà apertamente Francisca di essere responsabile di tutte le disgrazie capitate alla sua famiglia, ma la donna non si lascerà intimidire. Anzi, successivamente, parlando con Bosco, ribadirà le accuse contro Inocencio riguardo all’incendio della fabbrica avvenuto tanti anni prima. Scopriremo, naturalmente, che le cose sono andate molto diversamente e che la terribile matrona ha le sue ragioni per temere Severo.

Concludiamo così le anticipazioni Il Segreto e vi consigliamo di continuare a seguirci sul nostro blog per scoprire la trama delle puntate spagnole che saranno trasmesse su Canale 5 nel corso del 2016.