Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Fe scopre il piano di Francisca, le accuse di Bosco
Francisca Montenegro

Le anticipazioni il segreto sono puntuali come sempre e svelano la trama delle puntate spagnole, nelle quali vedrete che Francisca Montenegro (Maria Bouzas) verrà accusata da suo nipote Bosco (Francisco Ortiz) di un omicidio. Nel frattempo Fe (Marta Tomasa) ascolterà una telefonata della dark lady e potrebbe smascherarla del tutto. Cosa succederà a questo punto? La matrona rischia davvero di essere scoperta?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: le accuse di Bosco

Gli intrighi della dark lady nei confronti di Amalia (Aida Flix) avranno delle conseguenze molto forti. Infatti, secondo la trama Il Segreto, dopo essere stata accusata della sua sterilità, la moglie di Bosco cercherà di dare la sua versione dei fatti al marito, venuto a conoscenza della verità grazie alla nonna.

Amalia si difenderà e terrà presente a Bosco che Francisca ha tentato più volte di ucciderla e questo scatenerà la furia dell’ex schiavo che affronterà la nonna accusandola di essere un’assassina spietata e augurandole il peggio dalla vita. Tra i due si aprirà una vera e propria guerra, ma a cosa porterà tutto questo?

Anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole: Fe smaschera la dark lady?

La nuova governate Fe, dall’aspetto un po’ bruttino, è entrata in scena in secondo momento nelle vicende della telenovela il segreto ma, a poco a poco, si sta prendendo il suo spazio. La donna, infatti, avrà un peso enorme negli intrighi di Francisca Montenegro.

Non a caso la donna ascolterà una telefonata della Montenegro e capirà che starà mettendo in atto un piano contro Severo Santacruz (Chico Garcia): di cosa si tratterà? In modo totalmente spontaneo la governante ne parlerà con Mauricio (Mario Zorrilla) ma sorge spontanea una domanda: si limiterà a lui o andrà oltre smascherandola definitivamente?

Per saperne di più continuate a seguire le nostre anticipazioni il Segreto che pubblicheremo come sempre sul nostro blog e continueranno ad aggiornarvi con nuove trame delle puntate spagnole.