Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca affronta Severo e promette vendetta
Francisca Montenegro

Le anticipazioni Il Segreto di oggi svelano quella che è la trama delle puntate spagnole e vedono al centro della scena donna Francisca che decide di affrontare Severo nella piazza del paese dicendogliene di tutti i colori. L’uomo, accompagnato dal fedele amico Carmelo, non sta sicuramente fermo a farsi insultare dalla matrona e lo scontro tra i due è davvero molto avvincente.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Francisca va da Severo

Mentre donna Francisca si trova all’emporio in attesa di Dolores, la trama Il Segreto mostra che dalla finestra la matrona vede arrivare Severo ed, essendo ai ferri corti con lui per averla denunciata al fisco, decide di andare personalmente a dirgli quello che pensa di lui. Infatti in un attimo e con passo spedito esce dal negozio.

Con voce squillante chiama Severo per cognome ma Carmelo, che è insieme a lui, gli dice di stare calmo e non risponderle per non dare scandalo. La Montenegro è molto adirata e dice al Santacruz di non permettersi di darle le spalle. Carmelo le dice di non insistere per il suo bene e gli chiede anche per favore di andarsene.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: Francisca fuori di se

La Montenegro chiede chi è costui per rivolgersi a lei in quella maniera e di spostarsi perchè deve assolutamente affrontare questo miserabile di Severo Santacruz. Quest’ultimo scansa Carmelo e gli dice di non preoccuparsi e fa un passo avanti quasi ponendosi naso a naso con la matrona.

La signora della casona affronta Severo esternando tutto l’odio che ha nei suoi confronti, l’uomo le risponde subito per le rime e le chiede a cosa deve tanto odio nei suoi confronti. Donna Francisca dice che è perchè ha attaccato lei e il suo patrimonio senza alcun motivo valido, ma Severo non ci sta alle sue accuse e si scaglia verbalmente contro di lei.

Il Segreto anticipazioni sulle puntate spagnole: la rabbia di Severo

Tutto il paese sta assistendo allo scontro tra Francisca e Severo che è molto adirato e le dice di essersi arricchita sulle spalle di tutto il paese e che è una vera e propria delinquente. La Montenegro cerca inutilmente di dire che è stata una vittima, ma lui la zittisce e replica dicendole che la giustizia ora le farà pagare tutto quanto.

Francisca si ricompone, fa un sospiro poi dice a Severo che potrà anche prendersi il suo denaro, i suoi beni, compresa la casa, ma non potrà mai disfarsi del suo odio e della sua collera, perchè li conserverà sempre finché uno dei due sarà morto. Severo le consiglia di stare attenta perchè potrebbe anche denunciarla e poi se ne va dicendo che è un uomo molto impegnato. Ma la signora promette che non sarà lui ad avere l’ultima parola.

Come finirà questa storia? Severo riuscirà ad ottenere la sua vendetta sulla perfida Montenegro? Per scoprirlo vi consigliamo di non perdere le anticipazioni Il Segreto pronte come sempre a svelarvi la trama delle puntate spagnole.