Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Francisca confessa la verità su Amalia!
Francisca Montenegro e Bosco

Le anticipazioni Il Segreto tornano puntuali anche oggi e annunciano quella che è la trama delle puntate spagnole, che hanno come protagonista la solita Francisca Montenegro (Maria Bouzas) che deciderà di rinnegare Amalia (Aida Flix) dopo aver scoperto alcune menzogne. Nel frattempo Aurora Castro (Ariadna Gaya) incontra la forestiera Piedad (Eva Manjon) e tutto cambia. Cosa succederà?

Anticipazioni il Segreto, trama delle puntate spagnole: la verità di Francisca

Nel corso delle prossime puntate della telenovela il Segreto vedrete che la dark lady di Puente Viejo tenterà di riavvicinarsi a suo nipote Bosco in ogni modo e gli rivelerà tutta la verità su Amalia. La matrona, infatti, gli racconterà che ella è sempre stata sterile, già ben prima di sposarlo, e dunque Beltran è figlio di Ines (Fariba Sheikhan).

L’ex schiavo non la prenderà molto bene e deciderà di affrontare faccia a faccia Amalia, che si rivelerà piuttosto scaltra. Come si comporterà la donna adesso che è stata smascherata dalla sua stessa alleata?

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: l’arrivo di Piedad

Abbiamo già parlato del prossimo arrivo della forestiera Piedad, il nuovo personaggio che si imbatterà in Aurora Castro. La neo infermiera aiuterà la donna visto che la troverà con l’auto in panne e la porterà con se nella sua Villa El Jaral.

In seguito la figlia della levatrice scoprirà che Piedad è una ricercatrice nel campo della medicina e questo la convincerà a gravitare nuovamente nel mondo accademico abbandonato. L’arrivo del nuovo personaggio femminile non è del tutto casuale ed è proprio grazie alla sua storia che cambierà tutto. Curiosi di saperne di più? Cosa combinerà la nuova arrivata tanto da stravolgere alcuni equilibri in paese?

Continuate a seguire le nostre anticipazioni il Segreto per restare sempre aggiornati con nuove news e trame sulle telenovela spagnola tanto amata dagli italiani.