Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Francisca Montenegro contro tutti!

Le anticipazioni Il Segreto di oggi vogliono catalizzare l’attenzione dei fans appassionati su uno dei personaggi più amati e forse più odiati di sempre. Stiamo parlando di Francisca Montenegro che , nelle odierne puntate spagnole in onda su Antena 3 in questi giorni, vedono la nobildonna scontrarsi con tutti. Arriverà a compiere un gesto che Don Anselmo non apprezzerà affatto. La signora, infatti, verrà a sapere che i cittadini di Puente Viejo durante il giorno del suo finto funerale ( la donna è stata sequestrata, come hanno avuto modo di vedere i telespettatori spagnoli qualche puntata fa ed è finita nelle mani di uomini senza scrupolo che hanno fatto credere a Raimundo e Mauricio che fosse ormai morta) hanno sabotato la messa in suo onore e per questo deciderà di vendicarsi.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Francisca arrabbiata con il popolo!

Per sfogare il suo profondo malessere a seguito della fine del suo matrimonio con Raimundo Ulloa che scoprirà che la donna abbia soltanto inscenato la cerimonia nuziale ma che in realtà  sia trattata solo di una messinscena ( circostanza questa ancora da verificare dato che Francisca continua a proclamare la sua innocenza), deciderà di ri-diventare cattiva e sfogare la sua profonda frustrazione contro tutti e tutto. Così taglierà le offerte di carità che da un po’ di tempo soleva destinare alla parrocchia per i poveri. Ma c’è dell’altro.

Il Segreto anticipazioni quarta stagione: la Montenegro di nuovo spietata e diabolica?

Don Anselmo, come ci hanno rivelato le anticipazioni Il Segreto, si accorgerà che la signora sia sul piede di guerra e avrà un atteggiamento freddo e distaccato e soprattutto sempre più sprezzante verso le persone del popolo. Al parroco che si mostrerà desideroso di scoprire il perché del suo atteggiamento in negativo, ella affermerà che se i suoi compaesani, ai quali ha offerto in passato lavoro nei campi presso i suoi possedimenti terrieri non le portano rispetto, altrettanto fa con loro e cioè ha deciso di ripagarli con la stessa moneta. Francisca sta ri-diventando improvvisamente e tremendamente cattiva. Passerà questo suo brutto momento?

Il Segreto anteprime Spagna: Francisca indaga sulle nuove coppie di Puente Viejo!

Ma non è tutto. Vi annunciamo che Francisca cercherà di convincere Bosco a recarsi alla casona, ma l’uomo farà capire alla signora di non volersi allontanare da El Jaral per suo figlio Beltran. Ma non sarà l’unica scusa. Il ragazzo ha perso la testa per la tata di suo figlio, Berta, che però sembra nascondere non pochi segreti. In aggiunta a ciò ha scoperto che Candela, che solo per un giorno è stata la sposa del suo amato figlio Tristan si è fidanzata con il suo acerrimo nemico, Severo. Nelle ultimissime puntate spagnole, la Montenegro e la Mendizabal hanno avuto un aspro confronto in piazza.

Francisca, dopo la breve parentesi di donna buona e generosa delle primissime battute della quarta stagione, è ritornata la cattiva di un tempo. E quali altri dolori provocherà ai suoi cari? Osteggerà la relazione tra Candela e Severo? Minerà quella tra Bosco e Berta? Vi annunciamo che ha già affidato un nuovo incarico al suo fidatissimo braccio destro, Mauricio, invitandolo a studiare i movimenti di suo nipote e della nutrice di Beltran. Le anticipazioni Il Segreto non finiranno di sorprenderci!