Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca decide di mentire e perde Bosco!
Francisca Montenegro

Le anticipazioni il segreto tornano per raccontare la trama delle puntate spagnole che hanno, come capita spesso, al centro delle attenzioni la perfida Francisca Montenegro (Maria Bouzas) la quale, dopo l’iniziale titubanza, deciderà di non rivelare la verità a Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) sulla vicenda di Bosco (Francisco Ortiz). Intanto quest’ultimo deciderà di andare altrove e la Montenegro perderà l’ex schiavo a causa di Severo Santacruz (Chico Garcia). Cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: Francisca mente!

La vicenda legata a Bosco terrà banco nel corso delle prossime puntante della telenovela, in merito a tutto ciò Francisca prenderà una decisione al quanto aspettata. Le anticipazioni sulle puntate spagnole de il segreto suggeriscono che la Montenegro opterà di mentire all’ex locandiere per non perderlo e non gli racconterà la verità, ma una versione dei fatta diversa.

La dark lady gli spiegherà che era sua intenzione presentargli Bosco e aspettava la giusta occasione, lui innamorato perso crederà a tutte le sue parole, anche se avrà qualche dubbio in merito. Non cambierà niente tra i due, la loro frequentazione procederà senza alcun intoppo: ma per quanto altro tempo ancora?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Francisca perde Bosco

Nel corso delle prossime puntate spagnole della telenovela il segreto vedremo Bosco rinnegare aspramente Francisca, un evento destinato a cambiare gli equilibri del paesino. Le anticipazioni ci rivelano che Severo Santacruz deciderà di allearsi all’ex schiavo a tal punto da dargli una mano facendo svariate visite a Francisca, tra l’altro indesiderate.

La furia della dark lady non si farà attendere, anche perché scoprirà che è stato proprio il potente uomo a far allontanare Bosco dalla Villa portandolo al suo trasferimento definitivo a El Jaral: come si evolverà l’intrigante vicenda?

Per ora non possiamo aggiungere altro ma vi invitiamo a  seguire le nostre anticipazioni il segreto per essere sempre aggiornati sulle vicende dei protagonisti della telenovela spagnola di Canale 5.