Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca denunciata per omicidio!
Francisca Montenegro e Raimundo

Eccoci con nuove anticipazioni il Segreto pronte a svelare la trama delle puntate spagnole, che vedremo in Italia verosimilmente tra parecchi mesi, nelle quali Hernando verrà aiutato e grazie a Camila tornerà tra le sue braccia. Brutte notizie invece per donna Francisca, che verrà accusata niente di meno che di omicidio. Ce la farà la matrona questa volta? Intanto Emilia sarà accusata di furto e vedrete come riuscirà ad entrare alla casona.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Hernando è vivo ed è innocente!

Matias sta aiutando Hernando e, dopo averlo ritrovato in un vecchio laboratorio, va a rassicurare Camila sulla salute del marito. D’altra parte la donna, che nella notte aveva sentito dei rumori, non può dubitare della sua innocenza dopo ciò che ha trovato.

Dovete sapere che al mattino, proprio dove Camila stava dormendo insieme alla figlia Beatriz, ha visto comparire dal nulla una foto: si trattava di Hernando e della sua prima moglie. La tenerezza dell’abbraccio non lasciava alcun dubbio sull’innocenza del suo sposo, che ora sa di mare profondamente.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole: Camila aiuta Hernando, Matias i suoi fratelli

La trama il segreto continua e rivela che Camila si reca dal buon don Anselmo per raccontargli le sue pene e cercare di riuscire a riabbracciare il Dos Casas. Nel frattempo Matias ha ricevuto la visita dei suoi fratelli, che sono tornati in paese, e sembrano intenzionati a volere qualcosa da lui.

Infatti il ragazzo adottato da Alfonso ed Emilia dovrà segnare le case in cui abitano persone ricche, in modo che i suoi fratelli possano andare a rubare sicuri di trovare ciò che cercano. Prima o poi però il ragazzo verrà visto…per lui si prospettano nuovi guai?

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Emilia ruba alla casona, Francisca è denunciata!

Emilia, grazie alla complicità di Cristobal approfitterà dell’assenza di Francisca per andare alla villa, l’alibi è quello di insegnare una ricetta a Fe ma lo scopo ultimo è quello di indagare cercando qualche indizio che possa aiutare suo padre Raimundo a scagionarsi dalle accuse.
La donna, però, verrà trovata ed accusata di furto, come farà a discolparsi? La trama il segreto rivela che Cristobal riferirà alla Montenegro che è incriminata e quindi denunciata per avvelenamento. Chi può avere tentato di ammazzare la perfida donna?
Ve lo racconteremo grazie alle prossime anticipazioni il segreto che saranno pronte come sempre ad aggiornarvi con nuove trame sulle puntate spagnole.