Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Francisca dichiara guerra ad Amalia
Francisca Montenegro

Le anticipazioni il Segreto tornano con la delle puntate spagnole e rivelano che Francisca Montenegro (Maria Bouzas) avrà intenzione di distruggere moralmente Amalia (Aida Flix) e farà di tutto per raggiungere il suo intento, infatti non mancherà una discussione accesa. Nel frattempo il suo rapporto con Bosco (Francisco Ortiz) sembra prendere una brutta piega, i due non potranno partire per Madrid e si accenderanno diverse discussioni in merito.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Francisca contro Amalia

Nel corso delle prossime puntate de il Segreto vedremo Amalia letteralmente fuori di se a causa di Francisca ma anche per colpa di suo marito. La dark lady incontrerà per caso Amalia e Bosco fare una passeggiata e la perfida matrona farà di tutto per provocarla andando a minare il suo equilibrio mentale al quanto precario.

Non mancheranno forti insinuazioni, facendo credere a Bosco che ci sono diversi segreti di coppia e lei si mostrerà al quanto aggressiva, preoccupando e non poco l’ex schiavo che starà in silenzio ad osservare al suo fianco. Qual è il vero scopo della Montenegro? Come andrà a finire?

Anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole: Amalia e Bosco si scontrano

In questi giorni abbiamo parlato molto del nascente scontro tra Amalia e Bosco e nel corso delle prossime puntate della telenovela Il Segreto ci sarà una svolta pazzesca. Le anteprime ci suggeriscono che la donna continuerà a far pressioni al suo uomo affinché si trasferiscano definitivamente in Spagna, precisamente a Madrid, ma, dopo svariati tentennamenti, Bosco deciderà di voler restare per sempre a Puente Viejo.

Dopo aver ritrovato la sua vera famiglia, la sorella gemella ed aver scoperto la verità su Tristan Castro e Pepa Aguirre (Alex Gadea e Megan Montaner), la sua decisione non tramuterà, ma la reazione di Amalia non si farà attendere e, già del tutto alterata, finirà per complicare tutto entrando in guerra con suo marito: come si evolverà la vicenda?

Per saperne di più continuate a seguire le nostre anticipazioni il Segreto che saranno pubblicate sul nostro blog e continueranno a svelare nuove trame sulle puntate spagnole.