Anticipazioni il segreto, puntate spagnole: Francisca diventa povera, si sposa con Raimundo?
Francisca Montenegro

Difficile pensare, seguendo le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole, di vedere donna Francisca prendere ago e filo e mettersi a cucire di suo pugno l’abito da sposa. Ebbene sì, nel corso del 2016 anche in Italia potrete gustarvi questa incredibile scena, infatti la Montenegro cadrà in disgrazia e sarà costretta a farsi da sola il vestito da sposa per convolare a nozze con Raimundo, il grande amore della sua vita. Vi chiederete che cosa sia successo alla matrona e com’è possibile che si sposi con Ulloa, ecco cosa succederà.

Anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole: donna Francisca diventa povera

Nel corso degli episodi spagnoli della telenovela Il Segreto che sono trasmessi attualmente da Canale 5, vediamo che la Montenegro è matrona più che mai alle prese con Bosco e Aurora, ma nelle puntate future ci sarà chi avrà più sete di vendetta della stessa padrona della casona e riuscirà a ridurla sul lastrico: sarà costretta a far tutto da se sola e senza servitù.

Colui che attuerà una simile ritorsione è Severo che sogna di vendicarsi di donna Francisca fin da quando era solo un bambino. Le malefatte della donna infatti, sono state la causa della distruzione della famiglia dell’uomo, che riuscirà a ricambiarla con la stessa moneta. L’uomo infatti attuerà un diabolico piano per distruggerla e non esiterà nemmeno a deriderla mentre la vede stendere i panni.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Francisca e Raimundo di nuovo insieme

Sappiamo già che Francisca e Raimundo un tempo si erano amati, dato che Tristan era loro figlio e ora che la matrona è diventata povera, l’unica persona a offrirgli un appoggio è Raimundo. La donna non si fiderà subito di lui, perchè crede che Ulloa voglia tenderle una trappola per vendicarsi delle sue malefatte.

Solo il tempo le farà cambiare idea, quando Raimundo le chiederà di diventare sua moglie e da questo momento vedrete un radicale cambiamento della signora, che sembrerà addirittura diventata buona. Dopo la proposta Francisca passerà il tempo ad organizzare le sue nozze ma, non avendo più alcuna ricchezza, costretta a fare tutto da se.

Anticipazioni Il segreto, trama delle puntate spagnole: Francisca al lavoro!

Guardando le puntate spagnole de Il Segreto scoprirete che donna Francisca con della carta da pacco cerca di disegnare il modello del suo abito da sposa, ma non solo. Infatti, cosa ancora più incredibile, la matrona ha preso ago e filo e con della stoffa di recupero ha iniziato a creare il vestito per il suo matrimonio con Raimundo.

La Montenegro, solo poco tempo prima era sprezzante e dava ordini a destra e a manca, ora invece le tocca essere serva di se stessa e provare in prima persona cosa significa essere dall’altra parte. Oltre a questo vedrete che si laverà panni li stenderà, ma non solo la troverete con la scopa in mano a spazzare casa, ma Raimundo sarà al suo fianco.

Le anticipazioni Il Segreto che arrivano dalle puntate spagnole per il momento terminano qua e vi aspettano presto per aggiornarvi sugli ultimi amori nati a Puente Viejo!