Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Francisca in coma! Pepa è viva?
Francisca Montenegro

Le anticipazioni il Segreto tornano per annunciare la trama delle puntate spagnole e rivelano che Pepa è tornata solo in un flashback, ma il suo cadavere non è mai stato rinvenuto e Francisca, coinvolta nel suo omicidio, non ha pagato per la sue colpe. In paese però arriverà a fare giustizia il fratello della levatrice Cristobal, il quale è anche figlio di Salvador, primo marito della matrona. La Montenegro sarà vittima degli aguzzini ed entrerà addirittura in coma, mentre Sol adotterà Marcos. Cosa succederà ancora?

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: i figli di Salvador Castro

Le protagoniste principali della telenovela spagnola sono senza dubbio Francisca e Pepa. Partendo da loro, una serie di altri protagonisti si sono avvicendati e continuano a farlo, intrecciando storie d’amore e vendette. La matrona infatti sembra coinvolta nella morte della levatrice oltre ad essere anche l’artefice di altre misteriose scomparse, come quella del suo primo marito Salvador Castro.

Quest’ultimo ha reso terribile la vita della regina e non è solo il padre di Tristan e Soledad, ma anche di Cristobal Garrigues che è stato adottato. Il nuovo ispettore arriverà a Puente Viejo per fare giustizia sulla morte del padre, ma forse non tutti ricordano che è anche il fratello di Pepa e cercherà di scoprire maggiori dettagli sulla sua tragica fine.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Francisca in coma

L’arrivo a Puente Viejo di Cristobal Garrigues sarà determinante perchè scoprirà che è stata proprio la regina ad uccidere il primo marito, che quindi non è morto per una malattia. Sulla fine di sua sorella Pepa non avrà notizie, anche se rumors provenienti dalla Spagna hanno più volte anticipato un possibile ritorno della buona levatrice e la notizia non è stata esclusa completamente.

Nelle puntate spagnole de Il Segreto la perfida Francisca cadrà in povertà e diventerà vittima dei suoi aguzzini, che la terranno in prigionia e arriveranno a servirle dei topi su un piatto d’argento. La Montenegro dovrà subire la dura vendetta di Eulalia Castro, zia di SalvadorCristobal. La regina si rifiuterà di assumere cibo e diverrà talmente debole da entrare in coma!

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Marcos viene adottato

La vita intanto a Puente Viejo procede e riferirà a Raimundo e Mauricio la triste condizione in cui si trova Francisca. Intanto Severo Santacruz riuscirà a negoziare con il padre di Marcos, il bambino che sua sorella Sol voleva adottare vista la sua sterilità, e riuscirà a preparare i documenti per fare in modo che il piccolo orfano sarà legalmente figlio di Nicolas Moliner.

In seguito il padre di Marcos cambierà idea e pretenderà di riavere suo figlio e vedrete in seguito che c’è un motivo valido, ma non legale, per questo cambio di idea da parte dell’uomo. Intanto Francisca inizierà a firmare documenti per lasciare i suoi beni a Cristobal, dopo essere uscita dal coma grazie all’intervento di Eulalia che l’ha costretta a mangiare. Cosa succederà ancora alla matrona?

Per scoprirlo vi invitiamo a non perdere l’appuntamento con le nostre anticipazioni Il Segreto che vi aggiorneranno con nuove trame sulle puntate spagnole.