Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Francisca in grave pericolo, morirà?

I telespettatori iberici, che seguono come noi in Italia la telenovela di successo, stanno attualmente vivendo degli attimi di grande tensione: come hanno annunciato le anticipazioni Il Segreto, questa volta incentrate sulle attuali puntate spagnole,  la sorte di Francisca Montenegro è appesa ad un labile filo di speranza! Il suo aguzzino ha appena detto: “Non uscirà viva da qui!”.  Chi riscatterà la sua vita? Perché la madre di Soledad è stata sequestrata? A prodigarsi per lei sarà ancora una volta Raimundo Ulloa e pare che proprio indagando sugli affari dell’uomo  la nobildonna ( pardon non più perché la signora è diventata povera!) cadrà nella trappola di alcuni uomini senza scrupolo! Leggiamo quanto sta succendo in questi giorni in Spagna!

Francisca negli episodi che stanno allietando i fans appassionati della penisola iberica è diventata una donna umile e povera. Ha perso tutte le sue ricchezze a causa di un intrigo di due suoi nemici, Severo Santacruz e Carmelo, suo fidatissimo braccio destro. Tuttavia la madre di Soledad, se da un lato, rimasta senza camerieri ed inservienti ha dovuto rimboccarsi le maniche ( i telespettatori iberici l’hanno vista sbrigare tutta sola le faccende domestiche), in compenso ha coronato da pochi giorni  il suo sogno d’amore con Raimundo Ulloa: i due si sono sposati! E la Montenegro, per l’occasione, ha indossato emozionata un bellissimo abito bianco… Alle sue nozze non hanno partecipato né Maria, in quanto si è rifugiata a Cuba con Gonzalo e la loro bellissima bambina (Esperanza) , nè Soledad, che dopo la morte di Olmo Mesia, come vedremo a breve anche in Italia, comprerà due biglietti per l’Australia e si rifarà una vita insieme al sosia di Juan, Simon Carmeta!

Francisca ha sposato Raimundo ed ha accettato di rifarsi una vita in quanto ha capito che anche se povera e senza più agii e ricchezze l’ex locandiere sia comunque innamorato di lei! Tuttavia la signora, con il passare del tempo, si è accorta che il padre di Emilia, era sempre più indaffarato e per questo ha iniziato ad indagare sui suoi nuovi affari presumibilmente loschi ed è per questo che è  caduta nella trappola di un nemico pericoloso di Ulloa, un tale Ascanio Feliciano, un uomo senza scrupoli, che nelle attuali puntate spagnole ha appena confermato a Francisca, incantenata e col volto tumefatto (come è apparsa in una recente fotografia pubblicata su una nota rivista), che la sua tortura finirà soltanto quando Raimundo pagherà il riscatto! E poi un suo complice, un tale detto “il tedesco” ha aggiunto: “Non uscirà viva da qui”!

La sorte della Montenegro è ormai segnata? Tuttavia a Puente Viejo, giorni prima, è arrivato un telegramma a Mauricio ed a Raimundo che ha informato i due della morte di Francisca. Senza il suo corpo, è stato celebrato anche un funerale simbolico, sabotato dagli stessi compaesani  e soprattutto da coloro che non hanno mai sopportato le ingiustizie della matrona e le sue terribili manipolazioni! Le anticipazioni Il Segreto svelano poi che Bosco ( il fratello gemello di Aurora Castro che conosceremo a breve nelle puntate in onda in Italia, il quale crescerà alla Casona e vivrà una storia d’amore tormentata con Ines, una nipote di Candela) si accorgerrà, come hanno annunciato gli spoiler, con il passare dei giorni che suo nonno sia piuttosto interessato, incurante del lutto, a portare avanti le pratiche per ottenere ciò che resta dell’eredità della Montenegro e questo, senza ombra di dubbio, per pagare il riscatto e salvare Francisca!

Il giovane Castro come agirà? E Francisca riuscirà a liberarsi dalla catene? Continuate ad appassionarvi alle notizie provenienti dalla Spagna seguendole sul nostro blog e che faranno luce sui risvolti prossimi e  futuri della amata telenovela spagnola! Non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni Il Segreto!