Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Francisca indaga su Berta

Le attuali puntate spagnole sono ricche di novità come annunciano le anticipazioni Il Segreto. Bosco e la tata di Beltran fanno fatica a vivere la loro relazione sentimentale con serenità. E non solo, come di certo molti di voi avranno già intuito a causa delle intromissioni di Francisca Montenegro. C’è qualcosa di oscuro nel passato della bella Berta, qualcosa di compromettente che potrebbe riaffiorare da un momento all’altro e smontare così i sogni del figlio di Pepa e Tristan che tra non molto rivedremo anche in Italia e che ci permetterà di scoprire ulteriori misteri riguardo alla morte (presunta) della nostra amata Pepa, protagonista assoluta della prima stagione!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: i misteri di Berta

Le anticipazioni Il Segreto svelano che Francisca inizierà ad indagare su Berta e la ragazza, quando se ne accorgerà inizierà seriamente a preoccuparsi. Intanto Bosco si è accorto degli strani comportamenti della donna con la quale, dopo la tragica morte di Ines, vorrebbe tanto potersi rifare una vita dato il feeling straordinario che si è instaurato tra la donna e il piccolo Beltran. Tuttavia Mariana, come vi abbiamo annunciato in una nostra precedente news rivelatrice, ha visto Berta in un luogo insolito. Gli spoiler sono stati avari ni questo senso e non ci hanno permesso di approfondire ulteriormente, ma ciò che è certo è che la bella nutrice del figlio di Ines e del fratello gemello di Aurora, nasconda qualcosa di molto compromettente legato al suo passato.

Il Segreto anteprime Spagna: Francisca inizia ad indagare e …

Ma c’è dell’altro. Francisca sta cercando di carpire informazioni sulla  vita della giovane alla stessa Berta, che si sta mostrando molto riluttante nei suoi confronti. La signora vorrebbe tanto che Bosco ritornasse alla Casona. L’uomo, invece, preferisce di gran lunga vivere a El Jaral per stare accanto all’affascinante ragazza dal passato oscuro. Intanto qualcosa accadrà alla giovane che la manderà in panico. Forse riceverà un pericoloso ricatto? Qualcuno la minaccerà? Bosco cercherà di capire cosa la renda così affranta e nervosa e la donna preferirà tacere e soprattutto non raccontare al suo amato che Francisca abbia iniziato ad indagare sul suo conto.

Puntate spagnole Il Segreto: Bosco sempre più innamorato di Berta

Bosco, come gli affezionati telespettatori spagnoli vedranno molto presto su Antena 3, si ritroverà nuovamente faccia a faccia con il suo amato che le confesserà di pensare solo a lei e di amarla. L’uomo, infarti, diviso tra l’amore per la ragazza che le ha regalato, dopo la bella Ines, la voglia di ritornare a vivere e la consapevolezza di non voler procurare dispiaceri alla Montenegro, capirà che sia arrivato il momento di concentrarsi sulla nascita della sua storia d’amore con Berta che potrebbe fare da madre al suo piccolino e  di sorprendere la giovane con una autentica e passionale dichiarazione d’amore. Bosco resterà deluso quando scoprirà il segreto di Berta? E di che cosa si tratterà? Di qualcosa di molto compromettente?

Le nostre golose anteprime si interrompono qui, per questo non esitate a ripassare sul nostro blog per leggere ed appassionarvi con le nuove anticipazioni Il Segreto!