Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca Montenegro ha un'apparizione
Francisca Montenegro

Anche oggi tornano le anticipazioni Il Segreto e questa volta raccontano una chicca proveniente dalle puntate spagnole, nelle quali la famigerata donna Francisca dirà di aver visto la Madonna. Ancora una volta la Montenegro sarà al centro della scena, infatti si recherà dal nuovo parroco per condividere la grande notizia ma l’uomo avrà qualche esitazione nel credere alle sue parole. Chissà se la matrona avrà davvero visto la Santa Vergine oppure si tratta di una delle sue macchinazioni e quindi sta tramando qualcosa!

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Francisca si reca a El Jaral

Nelle puntate il segreto che stiamo vedendo in Italia El Jaral appartiene alla famiglia di Aurora ma, nel corso dell’anno, scoprirete che la figlia di Pepa venderà la tenuta ai Mella, che entreranno nella telenovela tra qualche mese. La Montenegro non approverà l’arrivo di questa nuova famiglia e, con il suo solito fare sprezzante, non esiterà a trattarli male, arrivando addirittura ad insultarli.

Ma improvvisamente Francisca deciderà di recarsi alla tenuta per fare le sue scuse ai nuovi arrivati, i quali non crederanno nella sua sincerità ma accetteranno ugualmente la sua richiesta di perdono. Anche Mauricio e Fe dubitano che il gesto della signora sia in buona fede e la matrona si rende conto di questa cosa e ne studia una delle sue.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: Francisca vede la Madonna?

Con l’intento di farsi credere da Mauricio e Fe, ad un certo punto donna Francisca inventa di sana pianta di aver avuto un’apparizione e che la Santa Vergine le è comparsa dinanzi. I due si guardano increduli e la matrona poi si reca in paese e riesce a convincere parte delle persone presenti in piazza che lei ha davvero visto la Madonna.

Poi si reca da don Berengario e gli racconta tutto con fare angelico, ma il sacerdote sarà incredulo al suo racconto e gli parrà strano quello che racconta la Montenegro. Intanto la gente si è radunata in piazza e la donna, con lo sguardo al cielo come se la Madonna fosse lì, racconta tutto un’altra volta con lo scopo di riuscire a convincere il curato ad organizzare un pellegrinaggio nel luogo dell’apparizione.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Francisca boicotta i Mella

Ovviamente questa messa in scena della Montenegro ha un secondo fine, infatti ha scoperto che i Mella proprio quel giorno scenderanno in paese per fare la conoscenza dei concittadini e presentarsi a tutti. Con questo diabolico stratagemma, Francisca spera di convincere il prete a fare subito il pellegrinaggio con il solo scopo di lasciare il paese deserto.

In questo modo i Mella non troveranno nessuno pronto ad accoglierli, infatti la perfida matrona riesce nel suo intento e, quando la nuova famiglia sarà in paese, non capirà come mai non ci sia nessuno da nessuna parte. Cosa succederà adesso a Puente Viejo? Donna Francisca sarà smascherata o la farà franca come sempre?

Per il momento le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole terminano qui ma vi danno appuntamento con le prossime news per scoprire il futuro di Emilia ed Alfonso.