Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Francisca Montenegro muore?
Francisca Montenegro

Tornano le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole e annunciano una notizia davvero clamorosa: la morte di Francisca Montenegro. La terribile megera infatti, da grande manipolatrice di persone, diventerà molto povera e sarà colpita da tante altre disgrazie…cosa le succederà? Intanto Ines uscirà dal carcere ed Amalia avrà ciò che si merita, mentre Aurora riuscirà a non fare partire il fratello per Madrid.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Bosco scopre la verità

Bosco ha sposato una donna molto abile a raccontare bugie e a far cadere gli altri nei suoi tranelli. Di tutto questo ne sa qualche cosa la povera Ines, che è passata da una prigionia all’altra, è stata ingannata sul suo parto e le è stato addirittura tolto suo figlio dalla stessa Amalia.

La madre del piccolo Beltran vorrà avere un incontro con don Anselmo, il quale ascolterà la sua confessione e riferirà a El Jaral ciò che ha saputo. Dopo varie ricerche la verità verrà a galla ed anche il pupillo della Montenegro cambierà idea sulla sua sposa, ritenuta folle e pericolosa per la salute di suo figlio.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Ines uscirà di prigione?

Bosco è molto confuso e, se da un lato la moglie Amalia lo prega di partire, dall’altra la madre naturale di Beltran gli ha confessato la verità. Lo stesso don Anselmo racconterà a El Jaral ciò che ha saputo dalla dolce cameriera, inoltre sarà rintracciato il medico che in passato ha visitato Amalia e confermerà che la donna è sterile!

Tutto questo farà riflettere il giovane Castro, il quale in precedenza non aveva creduto a sua nonna Francisca che lo aveva informato proprio della situazione di sua moglia. Eppure la verità non può essere che questa, così Bosco tornerà in carcere a trovare Ines e questa volta le presterà totale fiducia. Inoltre, grazie alle nuove prove emerse, la madre naturale di Beltran potrebbe essere scagionata e la vera colpevole condannata.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Francisca muore?

Francisca, nonostante mostri di essere ricca e felice, ha contratto grossi problemi con il fisco. La somma che la matrona dovrebbe versare è enorme e, anche vendendo tutte le sue proprietà, la matrona non riuscirebbe a pagare l’intero debito. Inoltre i dipendenti sono in subbuglio perchè non riescono a percepire lo stipendio dalla Montenegro.

Le banche rifiutano gli assegni della regina e la donna vede crescere i suoi problemi economici giorno dopo giorno. A complicare la situazione arriveranno la zia Eulalia e l’ispettore Garribes, entrambi parenti del primo marito della matrona, Salvador Castro. Raimundo verrà allontanato e di Francisca non si saprà più nulla in paese ma potrebbe esserci una solenne novità: la sua morte! Mentre Sol verrà ritrovata, anche se Severo faticherà a portarla con se, ci rimane il dubbio sulla possibile sorte di donna Francisca…cosa le succederà?

Per restare sempre aggiornati non perdete le prossime anticipazioni il Segreto che continueranno ad aggiornarvi con nuove trame sulle puntate spagnole.